Elena Santarelli: “Ho visto il tumore che Giacomo aveva…”

La showgirl ha parlato della ripresa di suo figlio Giacomo dal tumore Nel corso di un’intervista l’ex modella Elena Santarelli, ha raccontato sensazioni e paure di un periodo molto difficile da superare, quello che riguarda la malattia di suo figlio Giacomo. Il bambino, avuto con il calciatore Bernardo Corradi, quest’anno compirà 10 anni e sempre […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Luglio 2019
Foto: Ufficio stampa

La showgirl ha parlato della ripresa di suo figlio Giacomo dal tumore

Nel corso di un’intervista l’ex modella Elena Santarelli, ha raccontato sensazioni e paure di un periodo molto difficile da superare, quello che riguarda la malattia di suo figlio Giacomo. Il bambino, avuto con il calciatore Bernardo Corradi, quest’anno compirà 10 anni e sempre quest’anno potrà festeggiare il suo compleanno senza il “mostro”, un tumore cerebrale maligno che ha sconvolto la vita della showgirl e del calciatore.

“E’ come se si stesse giocando una partita di calcio. Il primo tempo l’abbiamo superato, ora ci sono tantissimi piccoli tempi supplementari da vincere. Questo vuol dire che: ok, hai finito di fare tutte le terapie e sei completamente pulito da cellule tumorali, i dottori hanno detto che sei in “follow-up” ma per i prossimi 5 anni e per altri anni seguiranno dei controlli”  spiega Elena in merito alla fine delle terapie del ragazzino.

Mago Gabriel: morto uno dei protagonisti di Mai dire Tv|LEGGI

Foto: Instagram

Monica Bellucci: “Io e Nicolas ci siamo lasciati”|SCOPRI

Elena, inevitabilmente, emozionata ha, inoltre, dichiarato, durante la lunga intervista a “Non Disturbare”, di aver voluto vedere con i suoi occhi il tumore cerebrale del bambino: “Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Quando l’ho chiesto all’oncologa mi ha detto: “ma sei pazza?!”. Io ho detto si, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo”. Così racconta la sua richiesta ai medici, aggiungendo: “Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace”.

Paola Perego è pronta a tornare sul piccolo schermo|ESPLORA

Come premio per la fine delle terapie, Giacomo è voluto volare a New York con mamma e papà: “Aveva chiesto di fare un viaggio e lui ha scelto New York”. Adesso il peggio è passato ma… “Spesso quando lo guardo mi vengono in mente tante cose, bisogna metabolizzare anche perché la ripresa alla vita normale è molto lenta. Ci vuole del tempo”

Change privacy settings
×