x

x

Meghan Markle e Kate Middleton: tra loro spunta una terza donna

Chi è Zara Phillips: la preferita della Regina Quella tra Kate Middleton e Meghan Markle è una ‘guerra’ senza esclusioni di colpi che si combatte su ogni campo tanto è ambito il premio: conquistare il cuore dei cittadini britannici, ma oltre ai sudditi di sua maestà c’è anche un’altra persona da conquistare: la Regina Elisabetta. […]

di Ruggero Biamonti | 8 Luglio 2019
Foto: PrPhotos

Chi è Zara Phillips: la preferita della Regina

Quella tra Kate Middleton e Meghan Markle è una ‘guerra’ senza esclusioni di colpi che si combatte su ogni campo tanto è ambito il premio: conquistare il cuore dei cittadini britannici, ma oltre ai sudditi di sua maestà c’è anche un’altra persona da conquistare: la Regina Elisabetta.

Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, ha recentemente dichiarato a Fabulous Digital: “La Regina ammira moltissimo Kate, ma non riesce a essere in confidenza con lei perché non hanno molto in comune. Penso che la Regina e Kate abbiano un modo più serioso di relazionarsi, poiché ovviamente la Regina ripone in lei tutte le speranze per il futuro del regno e quindi non vorrebbe fare nulla per sconvolgerla”.

Meghan Markle infrange un’altra regola |SCOPRI

Foto: Youtube

“Non riesco a vedere cosa avrebbe in comune con Kate a parte i suoi doveri reali – continua l’esperta – Il legame comune con Kate sarebbero i suoi figli e non riesco a immaginare che la Regina passi troppo tempo a parlarne: è una donna molto discreta”. Cambia invece la situazione se si tratta di Meghan Markle.

Priyanka Chopra su Meghan Markle: “Ha sempre pensato in grande” |SCOPRI

Tutti ricordano il loro viaggio ufficiale del giugno scorso fatto di sorrisi e sguardi d’intesa, la Regina con Meghan camminava molto attentamente e faceva del suo meglio per farla sentire a casa. Hanno un amore per i cani in comune e Meghan sa come farla ridere. Insomma pare che la Regina abbia trovato un modo per trattare distintamente Meghan e Kate: più formale con Kate, che potrebbe essere la prossima Regina, più conviviale, sempre entro i limiti della rigida etichetta aristocratica, con Meghan.

A volte ritornano: ecco Pippa Middleton a Wimbledon |LEGGI

Tra le due però si è frapposta una terza donna: Zara Phillips. Sua Maestà è molto legata a sua nipote maggiore Zara, 38 anni, e un esperto reale ha affermato che lei ha un legame più stretto con lei che con Kate e William: “Penso che la Regina sia la più vicina a Peter e Zara poiché erano i loro primi nipoti e sono sempre stati i preferiti.”

Si dice anche che la Regina si senta vicina alla coppia formata da Zara e Mike Phillips, poiché preferisce “gente comune come Mike (ex giocatore di rugby ndr)”. Una speciale predilezione anche per i suoi figli, la Regina Elisabetta ama molto i ragazzi di William, George, Charlotte e Louis, ma vede più spesso i figli di Zara che il trio di Cambridge, perché loro non hanno impegni reali.

Zara Phillips è figlia della principessa Anna e del suo primo marito, il capitano Mark Phillips. È la seconda nipote della regina Elisabetta II. Molto amante dello sport in particolare quelli equestri, alle Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto una medaglia d’argento nel concorso completo a squadre.

Sposata con l’ex giocatore di Rugby Mike Tindall, la coppia si è conosciuta proprio grazie allo sport, durante la Coppa del Mondo di Rugby in australia nel 2003. I coniugi hanno due figlie Mia Grace, nata a Gloucester il 17 gennaio 2014 e Lena Elizabeth nata il 18 giugno 2018

Anche il Principe Carlo sembra avere un legame molto stretto con la nipote Zara, visto che i due sono stati fotografati abbracciati e sorridenti durante un famoso evento automobilistico. Anche se Carlo non nega la sua simpatia per Meghan: ricordiamo tutti quando durante il Royal Wedding con il figlio Harry l’ha accompagnata sottobraccio all’altare.