x

x

Roger Waters: grande attesa per il nuovo film

I fan non vedono l’ora di vedere Us + Them, il nuovo film evento di Roger Waters Roger Waters, l’iconico bassista ex Pink Floyd, ha da tempo avviato una carriera solista estremamente prolifica. Dopo il successo di Rogers Waters. The Wall, i fan attendono con trepidazione di poter vedere su schermo il nuovo film-concerto Us + […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Luglio 2019

I fan non vedono l’ora di vedere Us + Them, il nuovo film evento di Roger Waters

Roger Waters, l’iconico bassista ex Pink Floyd, ha da tempo avviato una carriera solista estremamente prolifica. Dopo il successo di Rogers Waters. The Wall, i fan attendono con trepidazione di poter vedere su schermo il nuovo film-concerto Us + Them, che sarà proiettato in più di 2500 cinema e in oltre 60 paesi.

La trama è basata sulle riprese dell’ultimo tour dell’artista, che ha ricevuto grande approvazione da pubblico e critica. Nell’ultimo periodo Waters è stato molto impegnato, suonando in totale 156 concerti davanti a 2,3 milioni di persone.  I concerti lo hanno portato in giro per il mondo, dal nord America, all’Europa, all’Australia, all’America latina.

Ed Sheeran: “Non mi piace essere circondato da troppe persone”|LEGGI

Fonte: Youtube

Robbie Williams è pronto a ri-sposarsi|LEGGI

I fan potranno vedere il film solo nelle date del 7,8 e 9 ottobre. Potranno così riascoltare i pezzi indimenticabili usciti dagli album di maggior successo dei Pink Floyd (The Dark Side Of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were here) e anche canzoni dall’ultimo album di Roger Waters, Is This The Life We Really Want?

L’ultimo saluto di vip e politici al maestro Andrea Camilleri|LEGGI

Così ha commentato l’artista: “Non vedo l’ora che sia ottobre. Questo non è il classico concerto rock and roll: alcuni spettatori potrebbero urlare ‘yee haaaa!!!’. Che va benissimo, certo! Ma molti piangeranno. Ed è quello che spero. US + THEM è un invito all’azione. Oggi l’Homo Sapiens si trova ad un bivio: possiamo far sì che l’amore sia l’elemento che ci unisce, possiamo sviluppare la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e agire collettivamente per il bene del nostro pianeta. Oppure possiamo rimanere comodi e insensibili e continuare, come pecoroni ciechi, a percorrere la nostra marcia omicida verso l’estinzione. US + THEM è un voto all’amore e la vita”.