Dopo 33 anni dall’uscita di Top Gun, Tom Cruise torna a interpretare il pilota
Tom Cruise torna a volare 33 anni dopo l’uscita di Top Gun (1986). Il film uscirà (anche in Italia) all’inizio dell’estate 2020. Il titolo è Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosisnki, e il protagonista è ancora una volta Tom Cruise. Con lui nel cast anche Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris.
In Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski (già regista di Oblivion), Maverick è diventato un istruttore di volo e ha preso sotto la sua ala protettiva il giovane aspirante top gun Bradley Bradshaw (interpretato da Miles Teller), figlio del suo ex partner di lavoro Nick “Goose” Bradshaw (nel primo film interpretato da Anthony Edwards).
Brad Pitt: meglio Jennifer Aniston o Angelina Jolie? | CLICCA QUI
Chi è Janelle Monáe, la cantante-attrice che ha incantato gli USA | LEGGI
L’attore stesso, di nuovo nei panni del leggendario pilota di caccia Peter “Maverick” Mitchell, ha presentato a sorpresa al Comic-Con, inaugurato ieri a San Diego, il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick. Ecco qui anche il trailer in italiano che la 20th Century Fox ha reso disponibile:
Anche Quentin Tarantino si dà alle serie tv | SCOPRI
Come già sappiamo da un po’, nel cast del film ritroveremo Val Kilmer, di nuovo nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky. Tra gli altri interpreti di Top Gun: Maverick, troviamo Jon Hamm, Jennifer Connelly, Glen Powell e Ed Harris.