x

x

Alessandra Amoroso: tutto in nome dei suoi fan

La cantante e i suoi ammiratori hanno festeggiato 10 anni insieme Alessandra Amoroso ha organizzato per/e insieme alla sua Big Family una giornata intera di festa per raccontare una storia di amore iniziata 10 anni fa e che ancora oggi è un viaggio aperto ricco di musica, energia e inesauribile entusiasmo. Una comunità inclusiva quella […]

di Ruggero Biamonti | 22 Luglio 2019
Foto: Ufficio Stampa

La cantante e i suoi ammiratori hanno festeggiato 10 anni insieme

Alessandra Amoroso ha organizzato per/e insieme alla sua Big Family una giornata intera di festa per raccontare una storia di amore iniziata 10 anni fa e che ancora oggi è un viaggio aperto ricco di musica, energia e inesauribile entusiasmo.

Una comunità inclusiva quella dell’artista e del suo pubblico, che nei trentadue concerti in tutte le regioni d’Italia iniziati a marzo e terminati a maggio, ha unito tutta la penisola con abbracci, strette di mano, sorrisi e commozione. Un rapporto così intenso tra l’artista e il suo pubblico che in ogni concerto è stato davvero uno spettacolo nello spettacolo.

Melissa Satta: la foto su Instagram fa impazzire il web|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

J-Ax: per i 25 anni di carriera mostra i muscoli|ESPLORA

Alessandra non smette mai di ricordare che la sua fortuna è arrivata grazie a tutti coloro che l’hanno seguita sin dall’inizio, per questo la vuole sempre condividere e ha voluto organizzare per la Big Family una festa immensa e completamente gratuita.

Non disturbare: Sabrina Salerno si racconta a Paola Perego|CLICCA QUI

Le parole chiave di questo rapporto sono calore, spontaneità, vitalità, gioia, familiarità, emozione e tutte questo e molto di più troveremo il 20 luglio al Megaraduno. La voglia di contatto, anche fisica, è nata negli anni del suo debutto, in epoca pre social e subito Alessandra ha compreso che la sua strada era quella della condivisione e dell’abbraccio, che la popolarità può aiutare gli altri ed essere messa al servizio degli altri. Per questo ha voluto creare la Big Family ONLUS che nell’ultimo anno ha raccolto 80.000 euro, devoluti a tre Associazioni.

Foto: Ufficio Stampa