x

x

Meghan Markle lancia le donne del cambiamento

La Duchessa di Sussex è guest editor di Vogue Meghan Markle  ha curato il numero di settembre di British Vogue, incentrato su figure di donne che sono pioniere del cambiamento. La copertina comprende 15 donne, tra cui l’attivista ambientalista Greta Thunberg e il Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda Ardern. Meghan ha scelto di non […]

di Ruggero Biamonti | 29 Luglio 2019
Foto: YouTube

La Duchessa di Sussex è guest editor di Vogue

Meghan Markle  ha curato il numero di settembre di British Vogue, incentrato su figure di donne che sono pioniere del cambiamento. La copertina comprende 15 donne, tra cui l’attivista ambientalista Greta Thunberg e il Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda Ardern.

Meghan ha scelto di non mettersi in copertina, ha detto il direttore della rivista Edward Enninful. La copertina presenta 16 quadrati in cui sono compresi i volti delle 15 donne protagoniste dell’edizione, al 16 posto c’è uno specchio, perchè anche il lettore comune che tine in mano la rivista possa considerarsi parte di questa opera di cambiamento.

Meghan: il significato nascosto dell’anello |SCOPRI

Foto: PrPhotos

“Siamo orgogliosi di annunciare che Sua Altezza Reale, La Duchessa del Sussex è la Guest Editor per il numero di settembre di BritishVogue. Negli ultimi sette mesi, la Duchessa ha curato il contenuto con Edward Enninful, caporedattore di British Vogue”, così ha dato la notizia l’account instagram Sussex Royal.

Meghan Markle fa dividere inglesi e americani |LEGGI

Il giornale comprende anche un’intervista condotta da Meghan Markle all’ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama e una conversazione tra il marito di Meghan, il Duca di Sussex e la dott.ssa Jane Goodall, famosa attivitsa ambientalista, e in generale si potranno trovare organizzazioni e incredibili pionieri che lavorano instancabilmente dietro le quinte per cambiare il mondo in meglio.

Meghan Markle e il padre: un rapporto difficile |SCOPRI

“La modifica del numero di settembre di British Vogue è stata gratificante, educativa e stimolante – ha detto una emozionata Meghan Markle – Per approfondire questo processo, lavorando in silenzio dietro le quinte per così tanti mesi, sono felice di poter condividere ciò che abbiamo creato. Un grande ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno supportato in questa impresa, prestando il loro tempo ed energia per aiutare in queste pagine e in copertina. Grazie per aver detto ‘Sì!’ – e per Edward, grazie per questa meravigliosa opportunità”.

La copertina comprende Jane Fonda, Salma Hayek Pinault, Laverne Cox, Jameela Jamil, Yara Shahidi e Gemma Chan, insieme alle modelle Christy Turlington Burns, Adwoa Aboah e Adut Akech. Tra le 15 stelle ci sono anche il pugile Ramla Ali, il difensore della diversità Sinead Burke, la ballerina del Royal Ballet Francesca Hayward e l’autore Chimamanda Ngozi Adichie.