x

x

Costanza Caracciolo mamma: foto al mare con polemica

La moglie di Bobo Vieri risponde per le rime a un follower Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori di Stella il 18 novembre 2018. Così il bomber ha salutato la nascita della sua prima figlia: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un […]

di Ruggero Biamonti | 5 Agosto 2019
Foto: Instagram @@costy_caracciolo

La moglie di Bobo Vieri risponde per le rime a un follower

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori di Stella il 18 novembre 2018. Così il bomber ha salutato la nascita della sua prima figlia: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita… I love you. Welcome Stella.”

La Caracciolo ha postato sul suo account Instagram una foto della figlia al mare ed è arrivata immancabile la polemica via social. L’immagine ha riscosso decine di migliaia di like tra i suoi numerosi follower (sono più di un milioni), ma c’è anche chi non ha gradito.

Valentina Sampaio: la modella di Victoria’s Secret che sfida gli stereotipi |LEGGI

Pausini e Antonacci: “Noi come la Loren e Mastroianni” |SCOPRI

Un utente ha scritto infatti: “Ah finalmente ti sei ricordata di fare la mamma!”. Costanza Caracciolo poteva forse fare finta di niente? Assolutamente no! E infatti ha tirato fuori la sua verve e ha risposto sarcastica: “Oggi vinci tu il primato del c******e di turno! Bravo!!”.

Montalbano piange ancora |LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Happy Sunday•🌞💘 #mysun #formentera #summer #stellina

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:


Polemiche a parte, sono molte le persone che hanno espresso apprezzamento e simpatia nei confronti della ex velina, ormai a suo agio nel ruolo di mamma e di moglie, tanto che a luglio aveva scritto sul marito: “Volevo dirti pubblicamente quanto sono orgogliosa della persona che sei. Regali gioia e sorrisi quotidianamente, e poi diciamolo pure, quando decidi di far brillare qualcuno o qualcosa, ci riesci in modo incredibile. […] Sei un esempio Chris, per tutti, e mi dispiace che non tutti possono avere la fortuna di conoscere davvero l’uomo che sei, ma, una cosa è certa, tua figlia sarà molto orgogliosa del padre che ha, per quello che hai fatto, che fai e che sono sicura farai ancora