La coppia si è sposata per la seconda volta in grande stile
Heidi Klum e Tom Kaulitz si erano sposati a Los Angeles la prima volta il 22 febbraio di quest’anno ma hanno deciso di celebrare le loro seconde nozze, questa volta in grande stile. La location è stata l’isola di Capri e la cerimonia si è svolta sul mega yaght Christine O, appartenuto ad Aristotele Onassis, armatore greco morto nel 1975.
Heidi, modella e presentatrice televisiva 46enne, per la cerimonia ha indossato un abito bohèmienne color avorio decorato con paiettes. Tom, chitarrista della band dei Tokio Hotel, ha optato invece per un completo molto chiaro e una camicia azzurra. Entrambi avevano i capelli lunghi e sciolti. Dopo le nozze la coppia ha organizzato un grande e sfizioso party insieme ad amici e parenti.
Nick Jonas vende casa e cambia vita!LEGGI
Foto: PrPhotos
Kylie Jenner: il mistero della valigia!SCOPRI
Heidi Klum era già stato sposata due volte. La prima dal 1997 al 2002 con lo stilista Ric Pipino e la seconda dal 2005 al 2014 con Seal, cantante e compositore di origini nigeriane. La modella ha inoltre già 4 figli: la prima avuta con Flavio Briatore, gli altri 3 con il secondo marito.
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme… per i figli|LEGGI
“Credo ancora nell’amore e nel matrimonio, anche se ho fallito due volte. Non sono molto brava in questo, ma ora ho trovato una persona meravigliosa” ha dichiarato la modella qualche mese fa durante un’intervista. Heidi e Tom hanno iniziato ad uscire insieme solo lo scorso anno, ma nonostante il breve fidanzamento e la grande differenza di età, la coppia appare più complice che mai.
Visualizza questo post su Instagram