L’ex modella tedesca è stata travolta dalle critiche social
In luna di miele a Capri, l’ex modella tedesca Heidi Klum sta documentando la sua vacanza su Instagram con tantissime foto. Tra queste, ha postato una foto che ha fatto scalpore tra gli utenti social e che ha scatenando una valanga di critiche e insulti nei suoi confronti da parte dei soliti “leoni da tastiera”. La foto ritrae la Klum quasi completamente in topless, con il seno coperto solo parzialmente da un asciugamano.
Neanche una bellissima donna come lei può stare tranquilla: “Vedo solo acqua”, scrive un follower, “Vedo solo una donna in crisi di mezza età”, rincara la dose un altro utente. Già in precedenza altre foto avevano ricevuto un trattamento simile: “Hai bisogno di un po’ di ginnastica nonnaaa” recitava un commento a un’immagine in cui la Klum è ripresa in bikini di spalle, mentre osserva i Faraglioni di Capri all’alba. Si tratta comunque di eccezioni, perché la maggior parte dei followers al contrario sottolinea l’indiscutibile bellezza della modella.
Il grande cuore di Sergio Ramos | LEGGI
Foto: Instagram
Amal trema: George Clooney ha un nuovo amore… | CLICCA QUI
Nonostante le critiche, Heidi Klum vanta ancora un fisico di tutto rispetto, considerato il fatto che ha 46 anni, e ha avuto ben quattro figli. Comunque, anche la Klum è piuttosto abituata alle critiche, come succede spesso e volentieri a tantissimi personaggi seguiti sui social. Un paio d’anni fa, infatti, l’ex modella è stata presa di mira niente di meno che da Donald Trump.
Jennifer Lopez: lettera aperta contro Donald Trump | SCOPRI
L’attuale presidente degli Stati Uniti aveva dichiarato pubblicamente in un’intervista che “Heidi Klum purtroppo non è più da 10”. In quell’occasione, si era capito che Trump ha l’abitudine di classificare le donne in base al loro aspetto fisico, attribuendo ad ognuna un voto. In tutta risposta, la Klum pubblicò un video dedicato a Trump in cui indossava una maglietta con il numero 9,99 e dichiarò: “Per me tutte le donne sono da 10”, dimostrando di riuscire a tenere testa anche a personaggi importanti come Donald Trump.