La foto dei due innamorati fa discutere
Sono belli, sono giovani, sono felici e soprattutto sembrano davvero innamoratissimi. Chi ci avrebbe scommesso? Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’inizio della loro storia, ricorderanno gli appassionati di reality show e i loro fan, non fu dei più stabili. I due si conobbero infatti dentro la casa del Grande Fratello VIP, quando la showgirl stava ancora con Francesco Monte.
Ma adesso quei tempi di sofferenza e incertezza sono alle loro spalle. Cecilia ha chiuso la sua storia con l’ex personaggio di Uomini e Donne, e vive felice la sua relazione col figlio del ciclista Francesco Moser. Il loro amore, come si addice al loro status di influencer e celebrità televisive, viene documentato con dovizia di particolari sui loro profili Instagram.
Ydalia Suarez: ironia e sensualità al servizio delle donne | LEGGI
Leonardo DiCaprio: il suo cuore batte per l’Amazzonia | CLICCA QUI
Sul social fotografico li vediamo infatti sempre insieme: in montagna, in barca, al mare, nei locali, ai concerti, in città, a qualsiasi tipo di evento, che riguardi la moda, lo sport o la musica. Insomma, i due giovani, sempre fisicatissimi e curatissimi e mai troppo vestiti, sono inseparabili, nel lavoro e nella vita.
X Factor 2019: music is love | ESPLORA
E lo sono anche davanti allo specchio nel loro ultimo selfie, che ha provocato reazioni contrastanti per la sua audacia. Nello scatto vediamo infatti Cecilia, che indossa solo un paio di slip neri, coprirsi il seno con un braccio, i lunghi capelli dietro le spalle. Ignazio sta dietro di lei, in boxer bianchi, con una mano tra i capelli. Molti hanno giudicato questi scatto esagerato ed esibizionista, e non hanno avuto paura di dirlo nei commenti. Voi cosa ne pensate?
P.L.