I due giovani innamorati sfilano sul red carpet
Timothée Chalamet e Lily Rose-Depp sono arrivati al Lido per la presentazione di The King. Il giovane attore interpreta il re inglese Enrico V mentre la sua fidanzata è Catherine de Valois. Timothée Chalamet e Lily Rose-Depp hanno una relazione da quasi un anno. Il set del film è stato galeotto: girando The King, infatti, si sono innamorati.
Giovane e molto bella Lily Rose-Depp fa il suo ingresso nel red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un abito leggero color rosa confetto e scarpe bianche. Molto sinuosa, ha una faccia che ricorda molto quella della madre, la cantante francese Vanessa Paradis.
Melissa Satta e Michelle Hunziker: a Venezia 76 il completo maschile è moda |SCOPRI
Foto: Ufficio Stampa
Venezia 76: Meryl Streep, un bagno di folla da vera diva! |LEGGI
Ha da poco compiuto 20 anni eppure, nonostante sia giovanissima si trova a proprio agio vicina ai riflettori, sicuramente per questo è aiutata dall’essere figlia di due genitori molto famosi: la già citata cantante francese e il mito di Hollywood, nonchè perenne sex symbol, Johnny Depp.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone: red carpet al bacio |LEGGI
Nel 2018 ha recitato nel film L’uomo fedele nel ruolo della giovane ma instabile Eve, in quello che Hollywood Reporter definisce ‘il suo ruolo più riuscito di sempre’.