x

x

Meghan Markle e Harry: che sia questa la madrina di Archie?

Gli esperti scommettono su Isabel May Il principe Harry e Meghan Markle sono stati duramente criticati per la loro controversa decisione di non rivelare le identità di padrino e madrina del piccolo Archie subito dopo il suo battesimo. Ma il pubblico è curioso, e alcuni esperti della famiglia reale sostengono di aver capito chi sono […]

di Ruggero Biamonti | 18 Settembre 2019
Foto: PrPhotos

Gli esperti scommettono su Isabel May

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati duramente criticati per la loro controversa decisione di non rivelare le identità di padrino e madrina del piccolo Archie subito dopo il suo battesimo. Ma il pubblico è curioso, e alcuni esperti della famiglia reale sostengono di aver capito chi sono coloro che sono stati scelti per questo importante compito. O, almeno, chi è la madrina.

Katie Nicholl, discutendo con Entertainment Tonight dell’evento per il lancio della capsule collection di Meghan Markle per le donne che cercano un lavoro, realizzata in collaborazione con Smartworks, ha parlato anche dei presenti, rivelando che tra gli invitati c’era la madrina del battesimo di Archie, anche se la sua identità non verrà confermata molto presto dalla famiglia reale.

Celine Dion non ha più paura | LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Cindy Crawford sa fare proprio tutto! | SCOPRI

“Ero lì all’evento di lancio e ho visto tra il pubblico Isabel May, che è la madrina di Archie, anche se tutti sono stati molto discreti a riguardo.” ha dichiarato Nicholl, per poi aggiungere: “Lei è una grande amica della duchessa, che sicuramente l’ha avvisata dell’evento lancio.” May è una PR di fama internazionale, che ha lavorato in passato con Burberry, e non è la prima volta che si insinua di un suo coinvolgimento nella vita di Archie.

Meghan Markle, Harry e Archie: uscita di famiglia al pub | CLICCA QUI

Tra le speculazioni pre e post battesimo anche quelle che dicono che molte delle scelte di Harry per il ruolo di padrino siano state bocciate da Meghan perché ricadute su amicizie da lei non molto apprezzate. Si mormora che il principe alla fine abbia deciso di coinvolgere la famiglia di sua madre, Lady D, nella cerimonia.

P.L.