La principessa non ha chiesto un parere alla Regina
La Principessa Beatrice ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il milionario italiano Edoardo Mapelli Mozzi, imprenditore nel campo immobiliare. I due si sono conosciuti da poco, solo nell’autunno 2018, e si sposeranno nel 2020. Da subito, la loro storia, vissuta per quanto possibile lontano dalle telecamere, è stata definita molto seria dagli esperti in questioni reali.
Beatrice è la figlia maggiore del Duca di York e di Sarah Ferguson. Nella nota ufficiale rilasciata da Buckingham Palace veniamo a conoscenza di qualche altro dettaglio sulla loro storia d’amore: “Il duca e la duchessa di York sono deliziati di annunciare il fidanzamento ufficiale di Sua Altezza la Principessa di York Beatrice con Mister Edoardo Mapelli Mozzi. Il fidanzamento è avvenuto durante un weekend in Italia all’inizio di questo mese.”
Archie, Harry e Meghan: primo video in tre | ESPLORA
PrPhotos
Meghan Markle: “Sono una donna nera” | SCOPRI
I membri della sua famiglia si sono dimostrati felici ed emozionati sui social. Sua sorella, la Principessa Eugenia, ha scritto su Instagram: “Beabea, wow! Sono così felice per la mia amatissima sorella maggiore e per il caro Edo. Voi due siete fatti per stare insieme.” La madre delle due principesse ha poi aggiunto: “Le mie lacrime sono lacrime di gioia. Sono orgogliosa. Andrew e io siamo fortunatissimi ad avere due generi incredibili.”
Beyoncè: quando una figlia diventa un brand | LEGGI
Beatrice è alla nona posizione per il trono, ed è cugina di Harry e William. Solo le prime sei persone in linea di successione hanno bisogno del permesso della Regina Elisabetta per sposarsi, ma è comunque probabile che la monarca sia stata informata dalla nipote dell’imminente matrimonio prima dell’annuncio ufficiale.
P.L.
Foto: IPA