x

x

Sarah Ferguson: “Felicissima per Beatrice”

La Duchessa di York parla della figlia prossima sposa di Edoardo Mapelli Mozzi Una gioia, quella di vedere i propri figli sposarsi, che Sarah Ferguson ha già provato lo scorso anno alle nozze di Eugenia: “Oh mio Dio! Non ho mai davvero capito le lacrime di gioia… guardavo le madri ai matrimoni e dicevo ok, […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Ottobre 2019
Foto: PrPhotos

La Duchessa di York parla della figlia prossima sposa di Edoardo Mapelli Mozzi

Una gioia, quella di vedere i propri figli sposarsi, che Sarah Ferguson ha già provato lo scorso anno alle nozze di Eugenia: “Oh mio Dio! Non ho mai davvero capito le lacrime di gioia… guardavo le madri ai matrimoni e dicevo ok, sì è una bella notizia.. e invece senti davvero l’emozione dentro di te perché sono le tua bambine…”.

“È straordinario.. è una bellezza vedere i suoi occhi che brillano”, Sarah Ferguson, ospite al Luminous BFI Gala Auction di Londra, ha condiviso la sua emozione e quella della figlia Beatrice, prossima sposa dell’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice di York: un amore che non ha bisogno di permessi |SCOPRI

Foto: Youtube

Meghan Markle e quel ringraziamento speciale su Instagram |LEGGI

Sul giovane la duchessa di York ha svelato alcuni particolari fino a ora sconosciuti: “Edo? Lo conosco da una vita! Suo fratello è il mio figlioccio, sono stata la madrina di Alby e sono così fiera. Conosco Edo da quando aveva 4 anni, ha una mamma che adoro, Micky”.

Meghan Markle segue le orme della Principessa Diana |SCOPRI

E poi sulle nozze che saranno celebrate nel 2020: “È una notizia meravigliosa, sono davvero molto molto orgogliosa di entrambi”.