x

x

Lily-Rose Depp strega il Regno Unito

In un total look Chanel da mozzare il fiato E’ stagione di cinema. Ancora meglio, è stagione di festival e premi cinematografici, il che vuol dire mesi e mesi di red carpet no stop, con tutti gli attori, i colpi di scena e l’haute couture che questi prestigiosi eventi portano con sè. Dopo il Festival […]

di Ruggero Biamonti | 4 Ottobre 2019

In un total look Chanel da mozzare il fiato

E’ stagione di cinema. Ancora meglio, è stagione di festival e premi cinematografici, il che vuol dire mesi e mesi di red carpet no stop, con tutti gli attori, i colpi di scena e l’haute couture che questi prestigiosi eventi portano con sè. Dopo il Festival del Cinema di Venezia e il Toronto Film Festival tocca a Londra. La capitale inglese ospita infatti proprio in questi giorni il BFI London Film Festival.

Il BFI è iniziato da appena due giorni, ma già abbiamo avuto la nostra dose di abiti mozzafiato. Abiti che, e qui sta il bello, sono giunti sul carpet direttamente dalle sfilate appena conclusesi a Parigi e nel resto del mondo. Questo è stato ad esempio il caso per Lily-Rose Depp. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha infatti sfoggiato, per la premiere di The King, un outfit bianco e nero preso dalla collezione primavera estate della maison francese.

Miley Cyrus beccata mentre bacia… | CLICCA QUI

Foto: Getty Images

Julia Roberts eterna trentenne sempre sulla cresta dell’onda | LEGGI

Parte superiore bianca, arricchita da rouches e volant, schiena scoperta, niente reggiseno, gonna nera che arriva fino al pavimento, scarpe nere. Capelli raccolti e preziosissimi orecchini pendenti: Lily-Rose era una vera e propria visione. Niente di cui stupirsi, considerando che la piccola Depp era considerata una delle favorite di Re Karl Lagerfeld, padre padrone della maison fin dagli anni Ottanta.

Il più grande rimpianto di Matt Damon | SCOPRI

Ancora prima di lei la madre della giovane attrice, Vanessa Paradis, era stata una musa Chanel. Stiamo parlando di vera e propria nobiltà della moda. Sul red carpet con lei, anche se non hanno voluto posare insieme a favore di fotografi, riconfermandosi estremamente affezionati alla propria privacy, il fidanzato, il collega franco-statunitense Timothée Chalamet.

P.L.

Foto: Getty Images