x

x

Avril Lavigne: la rock-girl è ritornata!

L’attesa è finita! A Milano il suo primo concerto. Grande attesa per il ritorno della cantante pop-rock Avril Lavigne in Italia con il suo nuovo tour mondiale “Head Above the water”. Il tour inizierà ufficialmente a Milano il 16 marzo 2020 al Fabrique per poi continuare con altre 11 tappe nelle capitali europee tra cui […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Ottobre 2019

L’attesa è finita! A Milano il suo primo concerto.

Grande attesa per il ritorno della cantante pop-rock Avril Lavigne in Italia con il suo nuovo tour mondiale “Head Above the water”. Il tour inizierà ufficialmente a Milano il 16 marzo 2020 al Fabrique per poi continuare con altre 11 tappe nelle capitali europee tra cui Parigi (26 marzo) e Londra (1 aprile). Chiusa la parentesi european il tour continuerà nelle maggiori capitali dell’est come Shangai, Tokyo e Bangkok.

La cantante ha esordito nel 2001 con l’album Let it go, aggiudicandosi il secondo posto nella classifica Billboards 2000. Nel 2004 viene inserita nel Guinnes dei primati per essere stata la cantante più giovane ad arrivare al primo posto della classifica britannica con un album. Il successo è destinato a crescere ancora con altri grandi singoli. Partendo da Girlfriend e When You’ re Gone (2007) fino a What the Hell, Smile e Wish You Were Here (2011).

Avril Lavigne: il ritorno della cantante dopo 5 anni di lotta|LEGGI

Harry Styles torna da solista con la sua “Lights Up”|LEGGI

“Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo. Prossime destinazioni sono Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico” – ha raccontato Avril Lavigne.

Bruce Springsteen: The Boss si dà alla regia|LEGGI

Difatti la cantante canadese è ritornata sulle scene dopo una pausa di 5 anni con il nuovo album Head Above the World, uscito il 25 febbraio 2019. Appena conclusasi la leg nordamericana, con ben 11 concerti in cui presentava le sue hit più famose e i nuovi brani, non vede l’ora di continuare a esibirsi nel resto del mondo.