La Duchessa di Sussex riceve la solidarietà della politica e dei social
Con un post le parlamentari di tutta la Camera dei Comuni hanno scritto a Meghan per mostrare il loro sostegno e la loro solidarietà dopo il suo recente controllo mediatico: “Le donne parlamentari di tutta la Camera dei Comuni scrivono alla Duchessa del Sussex per esprimere la loro solidarietà e per prendere posizione contro la natura spesso sgradevole e fuorviante di alcuni articoli di giornale che la riguardano.
La lettera è stata organizzata dal parlamentare del partito laburista per Halifax, West Yorkshire, Holly Lynch. Tuttavia, Piers Morgan, presentatore del Good Morning Britain, ha definito l’affermazione “straordinaria” e “un tentativo molto pericoloso di sopprimere la libertà di stampa”.
Il Principe Harry sorprende Meghan Markle: sempre al suo fianco |SCOPRI
Foto: PrPhotos
Il grande abbraccio di Meghan Markle |SCOPRI
Il suo commento su Twitter diceva: “Wow. Le deputate accusano la stampa di essere razzista nei confronti di Meghan Markle. Spero che possano giustificare quell’affermazione straordinaria e che chiariscano urgentemente quali storie ritengono ingiustamente invadenti? Questo sembra un tentativo molto pericoloso di sopprimere la libertà di stampa”.
La Regina cancella Meghan e Harry |SCOPRI
Ma i fan di Meghan su Twitter sono saltati in suo soccorso. Un utente di Twitter ha ricordato le discussioni “se Archie sarebbe stato bianco o nero, paragonandolo a uno scimpanzé” etc. etc. Un altro utente ha dichiarato: “Piers Morgan, non posso fare a meno di essere d’accordo con loro. Sento un sottile sottotono razziale.” Un altro ha detto, riferito a Morgan: “È ossessionato da lei”.