Ogni giovedì la nuova serie tv su Fox alle 21
In arrivo in italia la serie tv horror What We Do in the Shadows, da domani sera su Fox alle ore 21. Uscita negli USA poco tempo fa, essa è il secondo spin off del film Vita da Vampiro – What we do in the Shadows (2014), come anche la serie neozelandese Wellingortn Panorama del 2017.
Strutturata come un documentario comedy-horror, narra la storia di quattro vampiri Nandor, Laszlo, Nadja e Colin. Ognuno di loro cerca di diventare una creatura delle tenebre. La loro dimora si trova A Staten Island e qui vivono insieme a Guglielmo, un loro fidato. Tutti loro però non sono soli. Assieme vi è anche una crew con il compito di filmarli e documentare la loro ascesa nell’oscurità.
Christina Aguilera: Halloween in famiglia! | LEGGI
George Clooney pilota un aereo a una festa di Halloween a Las Vegas | LEGGI
I quattro vampiri erano stati mandati a State Island oltre cento anni fa per dominare l’America. La loro vita è stata scossa dall’arrivo del boss, il Barone Alfas il quale ricorda a loro i motivi del loro incarico. Riusciranno i nostri eroi a diventare veramente dei cattivoni? E la loro convivenza come è? Come in ogni famiglia ci sono sempre legami di amore e odio, ma qua i risentimenti verso gli altri sembrano particolarmente aspri.
Elisabetta Canalis “dead emo” festeggia Halloween in anticipo | LEGGI
Il cast è assolutamente di primo ordine, anche se non molto conosciuti. Da Kayvan Novak a a Matt Berry e da Natasia Demetriou a Mark Proksch. What We Do in the Shadows vede anche la comparsa di camei con attori dal calibro di Tilda Swinton, Vanessa Bayer, Kristen Schaal… Nella serie ritorneranno anche i vampiri del film originale interpretati da Taika Waititi, Jemaine Clement e Jonathan Brugh.
Ruggero Biamonti