Amber ottiene il diritto di accedere alla cartella medica dell’ex
La battaglia legale tra Amber Heard e il suo ex-marito Johnny Depp non è ancora conclusa. L’attrice è determinata a dimostrare che la salute mentale di Johnny è precaria a causa di droghe e alcool. Questo avrebbe portato al divorzio della coppia.
Tutto ebbe inizio nel 2015, anno in cui la coppia si sposò dopo 3 anni di relazione. La storia però non fu mai rose e fiori: nel maggio 2016 Amber Heard sul set di Aquaman come Mera ha denunciato il marito per violenza domestica da parte di suo marito. L’attore si è sempre definito innocente smentendo tutto. La vicenda è però più complessa di quanto non sembri.
Johnny Depp: la sua decisa risposta alle accuse|LEGGI
PrPhotos
Johnny Depp contro Amber Heard: “La vittima sono io, i suoi lividi erano finti”|LEGGI
Secondo Amber, Johnny Depp soffrirebbe di dipendenza da alcol e droghe tanto da non controllare più la violenza. Le pratiche del divorzio si sono definitivamente concluse nel gennaio 2017. Ma la faida non si è arrestata. Nel 2019 Depp denuncia Heard per diffamazione successivamente alla pubblicazione di un articolo sul Washington Post in cui lei stessa si definiva vittima di violenza domestica. L’attore ha anche chiesto un risarcimento di 50 milioni.
Johnny Depp: nuovi pesanti accuse da parte dell’ex-moglie|LEGGI
Amber Heard ha quindi chiesto la possibilità di accedere alla cartella clinica di Johnny Depp per mostrare i problemi del marito che le è appena stata data. La stessa aveva riferito a The Blast che lui soffriva di depressione e paranoia e più soffriva più aumentava l’aggressività e l’uso di sostanze da parte di Johnny Depp.