x

x

Meghan Markle: fuga a New York… in volo low cost

La Duchessa di Sussex è andata a vedere Serena Williams che di lei dice che… Serena Williams ha detto che la sua amica Meghan Markle è la “persona più forte” che conosce ed è sempre libera per una  chiacchierata. La star del tennis ha rivelato che la Duchessa ha portato Archie con sé agli US […]

di Ruggero Biamonti | 11 Novembre 2019
Meghan Markle Foto: IPA

La Duchessa di Sussex è andata a vedere Serena Williams che di lei dice che…

Serena Williams ha detto che la sua amica Meghan Markle è la “persona più forte” che conosce ed è sempre libera per una  chiacchierata. La star del tennis ha rivelato che la Duchessa ha portato Archie con sé agli US Open a settembre per vederla competere.

La Duchessa del Sussex ha attraversato l’Atlantico per la finale del torneo a settembre, quando Archie aveva quattro mesi. Meghan ha stretto amicizia con Serena da quando si sono incontrati ad una festa per il Super Bowl del 2010. Serena Williams ha dichiarato che Meghan è tornata nel Regno Unito subito dopo averla vista perdere in finale contro Bianca Andreescu.

La Regina Elisabetta fa dietro front |SCOPRI

Ha detto a Access Hollywood: “Ha volato fino a New York per vedermi giocare. Penso che sia davvero bello avere un gruppo di amici che stanno facendo cose straordinarie e affrontano le stesse pressioni che affronti quando sei di fronte al pubblico.”

Foto: PrPhotos

Il Principe Harry parla finalmente del suo rapporto con il fratello |SCOPRI

La signora Williams ha elogiato Meghan per come ha affrontato l’intensa pressione che deriva dall’essere un membro della famiglia reale. Ha aggiunto: “Non sono sicuro che molte persone possano relazionarsi a quel livello, non credo di poterlo fare. Penso solo che sia la persona più forte che conosca, la più bella, la più dolce …”

Meghan e Kate ancora troppo lontane? |LEGGI

La star del tennis ha detto che la Duchessa fa molte cose per lei ed è sempre lì per una chiacchierata se si sente a terra. Meghan è volata a New York su un volo low cost dopo che lei e Harry sono stati criticati per il loro uso di jet privati, come riporta il Mail Online.