(Ma è per una buona causa)
Negli anni ottanta e novanta arrivavano nella scena modaiola mondiale le top model. Valchirie perfette dai corpi sovrannaturali, queste top model calcavano le passerelle più prestigiose del mondo. Il loro migliore amico era Gianni Versace, i loro abiti preferiti avevano prezzi a cinque zeri.
Tra le top storiche quella rimasta più profondamente legata all’ambiente del fashion sembra essere senza dubbio Naomi Campbell. La Venere Nera sfila ancora, presenzia a moltissimi eventi, ha aperto un canale Youtube per raccontare la sua vita, la sua routine e tutte le cose che contano di più per lei, e non sembra assolutamente intenzionata a farsi da parte.
La foto inedita di Meghan e Harry | LEGGI
Liam Gallagher e Robbie Williams: volano stracci? | ESPLORA
Sempre impeccabile e bellissima, ci ha abituati a look estremi, eccentrici e sensuali. Per una serata dedicata alla beneficenza, però, ha stupito tutti presentandosi in un outfit stranamente informale. Top ampio senza spalline, nero, cascata di capelli lunghissimi, lucidi e lisci come la seta e… jeans. Semplicemente jeans, un paio di jeans scampanati con un grande risvoltino sul fondo, estremamente in trend e assolutamente da copiare.
Billie Eilish lo dimostra: il 2020 è l’anno del massimalismo | SCOPRI
Un look semplice e funzionale arricchito da un paio di bellissimi e vertiginosi sandali col tacco metallici e cangianti. L’occasione, dopotutto, era particolarmente speciale, e non sarebbe stato giusto oscurarla con un look esagerato. A Londra si celebrava infatti l’apertura di uno dei negozi pop-up di Fashion for Relief, per cui la super top ha messo in vendita molti dei suoi capi.
P.L.