La giovanissima moglie di Justin Bieber mette a tacere i rumors
La modella Hailey Bieber, sposina ventitreenne del cantante pop Justin Bieber e nipote dell’attore Alec Baldwin, ha trascorso una breve vacanza a Miami con il marito ed ha deciso di pubblicare una Instagram story per smentire le voci sulla sua presunta gravidanza. Mentre i due giovanni erano in Florida Hailey ha anche approfittato per fare un servizio fotografico in spiaggia a Miami. Naturalmente si sono subito diffuse una serie di foto dei due idoli, più innamorati che mai, tra cui scatti della coppia in piscina e in spiaggia e una foto in cui i due sposini passeggiavano, con la mano di Hailey appoggiata sullo stomaco.
Ecco che subito sui social network sono iniziate a circolare voci su una possibile gravidanza… Inoltre si era sparsa la voce di un suo problema di stomaco ed ecco che gli appassionati di gossip hanno pensato di aver trovato la soluzione allo strano malessere… Ma la diretta interessata ha commentato così i urmors: “Internet è divertente! No, non sono incinta, adoro il cibo”.
The Wall: lo storico album dei Pink Floyd compie 40 anni |LEGGI
In ogni caso non ci stupiremmo se a breve Justin ed Hailey pensassero davvero ad un filgio, visto che la coppia è innamorata e felice. Pochi giorni fa la ragazza ha compiuto 23 anni ed il marito ha voluto pubblicare su Instagram alcune foto del matrimonio della coppia nella Carolina del Sud. “, con una dedica romantica:” Il modo in cui vivi la tua vita è così attraente .. ps mi ecciti in tutti i modi(…)”. Solo un mese fa Justin aveva pubblicato un video di un padre che condivide un dolce momento con un bambino, scrivendo anche “Questo è qualcosa di cui non vedo l’ora”…
Anche Naomi Campbellsi arrende al fascino irresistibile dei jeans |SCOPRI
Forse questo sarebbe anche il modo più rapido di mettere a tacere illazioni sul triangolo tra Justin, Hailey Baldwin e Selena Gomez, la quale, nella sua ultima canzone, ha raccontato di una relazione molto simile a quella avuta con il collega. I coniugi Bieber hanno ignorato la cosa e non hanno dichiarato nulla in proposito, mostrandosi affiatati e innamorati.
Robert Redford contro Trump: non è il mio presidente |APPROFONDISCI
Anzi, dopo la romantica dedica di Justin Bieber alla sua Hailey, non sembra remota l’idea che i due abbiano in programma di allargare la famiglia. Gli sposini dovranno solo decidere quale sia il momento più adattoper mettere in cantiere un bebè. Sicuramente il cantante di I Don’t Care condividerà la notizia sulle sue pagine social quando sarà il momento.
Roberta Mazzacane