x

x

Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Il matrimonio è nei nostri piani”

“Simona è colei che mi ha salvato la vita” Nella nuova puntata di Verissimo in onda sabato 30 novembre alle ore 16.00 su Canale 5, gli ospiti speciali di Silvia Toffanin saranno Simona Ventura e il suo nuovo compagno Giovanni Terzi. “Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Dicembre 2019
foto: ufficio stampa

“Simona è colei che mi ha salvato la vita”

Nella nuova puntata di Verissimo in onda sabato 30 novembre alle ore 16.00 su Canale 5, gli ospiti speciali di Silvia Toffanin saranno Simona Ventura e il suo nuovo compagno Giovanni Terzi. “Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”. Queste le parole della Ventura a Verissimo, che si lascia trasportare dal sentimento parlando dell’amore travolgente scoppiato un anno fa con il compagno Giovanni Terzi.

Presente in studio, Giovanni dichiara: “Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”. E la conduttrice aggiunge: “È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I mei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”.

Daniele Bossari: “Ho cominciato a pensare di eliminarmi” | LEGGI

fonte: ufficio stampa

J-Ax: ecco le date del nuovo disco ‘ReAle’ | LEGGI

A Silvia Toffanin, che chiede se ci sia in programma un matrimonio, Simona risponde: “È assolutamente nei piani, per cui succederà”. Purante la puntata poi la Toffanin azzarda alludendo all’idea di avere l’ex marito Stefano Bettarini come testimone provocandoli, ma lo stesso Giovanni inaspettatamente risponde: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”.

Simona Ventura diventa scrittrice | LEGGI

Infine, su dove Simona Ventura si veda tra dieci anni, la conduttrice confida: “Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto”. Nel frattempo sappiamo che si è dedicata alla scrittura del suo secondo libro, ‘Codice Ventura’, un storia personale in cui si guarda allo specchio e cerca di ricordare com’è stato crescere e iniziare a lavorare nella tv dei mitici anni ’80 per poi diventare una delle protagoniste più famose del piccolo schermo fino ad oggi.

Foto Ufficio Stampa: VENTURA TOFFANIN TERZI