x

x

Meghan Markle: il suo nuovo lavoro e la “spintarella” di Harry…

La Duchessa di Sussex torna a far cinema. Ecco le prove! Arrivare a un accordo per la Megxit non è semplice, lo ha detto la Regina Elisabetta II in persona, intanto Meghan Markle prepara il terreno per guadagnarsi la pagnotta, tornando a bussare alla porta nel settore con cui ha avuto a che fare in […]

di Ruggero Biamonti | 15 Gennaio 2020
Foto: Ufficio Stampa

La Duchessa di Sussex torna a far cinema. Ecco le prove!

Arrivare a un accordo per la Megxit non è semplice, lo ha detto la Regina Elisabetta II in persona, intanto Meghan Markle prepara il terreno per guadagnarsi la pagnotta, tornando a bussare alla porta nel settore con cui ha avuto a che fare in passato: quello dell’intrattenimento. Ecco cosa farà.

Meghan Markle si prepara a rispolverare il suo talento di attrice in vista di un  nuovo progetto Disney. Dopo il terremoto scatenato con il comunicato shock, l’ex star di Suits presterà la sua voce al personaggio di un nuovo film del colosso americano. A consigliare Meghan ai boss della produzione è stato proprio Harry, dopo un incontro con Bob Iger, Ceo della compagnia.

Meghan lavorerà come doppiatrice in cambio di una somma da destinare a un’organizzazione che si occupa di proteggere gli animali dai bracconieri. Il meeting con Iger è avvenuto durante la premiere di Londra del Re Leone. In un video registrato all’epoca dell’incontro si sente elogiare il talento della moglie nel frattempo impegnata a chiacchierare con Beyoncé.

Iger ha immediatamente offerto la propria disponibilità a ingaggiare Meghan, che pare abbia già terminato la sessione di registrazioni in Canada.