Da Mercoledì 22 gennaio in prima serata su Retequattro
Da mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Retequattro, torna con una nuova stagione #CR4 – La Repubblica delle donne.
Tra gli ospiti di Piero Chiambretti: Simona Ventura, con il futuro marito Giovanni Terzi. La conduttrice si racconterà in un’intervista a tutto tondo: dalle tappe più importanti della sua carriera, ai momenti più difficili che ha attraversato, fino al futuro matrimonio.
Nel corso della serata, con il senatore Gianluigi Paragone, recentemente espulso dal Movimento 5 Stelle, si parlerà di attualità politica.
Spazio anche a un compleanno d’eccezione: la ministra Iva Zanicchi ha appena compiuto 80 anni. Per lei, grandi celebrazioni e una vera e propria festa.
Maurizio Costanzo: “Bellucci? Rimanga in Francia e non rompa le scatole” |SCOPRI
Foto: Mediaset
Brunori Sas: è sold out al Forum di Milano |SCOPRI
Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, Trilli nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il saggio Peppino.
Lapo Elkann in ripresa dopo l’incidente: ha lasciato la sedia a rotelle |SCOPRI
Proprio sul suo futuro marito la Ventura è intervenuta recentemente dichiarando che: “Il matrimonio con Giovanni Terzi è nei piani: lui è una persona straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare”.