Gli avvocati del produttore cercano di sollevare dubbi sulla validità dell’accusa
Annabella Sciorra ha dichiarato alla corte che Harvey Weinstein l’ha violentata più di 25 anni fa nel suo appartamento a New York City. L’attrice ha detto che si stava preparando per andare a letto dopo una cena con Harvey Weinstein, quando bussò alla porta e si fece strada all’interno verso di lei.
Gli avvocati difensori di Harvey Weinstein hanno cercato di sollevare dubbi sulla validità della accusa di Annabella Sciorra di averla violentata nell’inverno 1993-1994 in un ampio esame incrociato che includeva la messa in onda di un breve clip della sua apparizione al Late Show con David Letterman.
Hillary Clinton difende la sua amicizia con Harvey Weinstein |SCOPRI
Foto: PrPhotos
Jennifer Aniston: il segreto della sua bellezza |SCOPRI
La clip era del 6 agosto 1997, quando Sciorra fece la sua unica apparizione nello show, per promuovere il film Cop Land, diretto da James Mangold. con Sylvester Stallone. Nell’intervista, Letterman le chiede un’impressione di quando deve andare in conferenza stampa e rispondere più volte alla stessa domanda.
Principe William: “Il ruolo di Re non è in cima alle mie priorità” |SCOPRI
“Ho una cattiva reputazione”, ha detto la Sciorra a Letterman. “Sono stata sorpresa negli ultimi anni a mentire su una serie di cose”, aggiungendo che a volte si “inventava delle storie”, come ad esempio che il padre allevava iguane e che una volta era coinquilina con Justine Bateman a Parigi.
A questo punto il procuratore Joan Illuzzi, ha rapidamente chiesto alla Sciorra, dopo avere visto la clip se intendeva dire che mentiva anche su questioni serie come quelle per le quali è iniziato il processo. “No”, è stata la chiara risposta dell’attrice.