x

x

Ficarra e Picone compiono 25 anni… di carriera

“Abbiamo fatto…25 anni” è il titolo dello spettacolo del duo comico siciliano Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film, “Il Primo Natale”, Ficarra e Picone si preparano per il grande ritorno a teatro per celebrare i venticinque anni di unione artistica, con un tour teatrale che li vedrà protagonisti nelle più […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Gennaio 2020
Foto: Mediaset

“Abbiamo fatto…25 anni” è il titolo dello spettacolo del duo comico siciliano

Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film, “Il Primo Natale”, Ficarra e Picone si preparano per il grande ritorno a teatro per celebrare i venticinque anni di unione artistica, con un tour teatrale che li vedrà protagonisti nelle più prestigiose città della Penisola: più di cento date per abbracciare il pubblico, con uno spettacolo in cui Salvo e Valentino si racconteranno con aneddoti, curiosità, pezzi di repertorio e altri inediti.

L’Arena di Verona apre le porte alla comicità del duo siciliano, che calcherà, per la prima voltail prestigioso palco della città scaligera il prossimo 22 luglio con lo spettacolo “Abbiamo fatto…25 anni”, che si snoderà in oltre cento tappe in giro per l’Italia e che prenderà il via il prossimo 2 maggio da La Spezia.

Valeria Marini: “Amo Gianluigi, stiamo insieme da un anno” |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Tredici Pietro: nuove date dell’esplosivo “Assurdo Tour”|LEGGI

Al fitto calendario in via di definizione, si aggiungono anche Biella il 19 maggio, Stupinigi ( TO) il 6 luglio, Benevento il 9 luglio e Pescara il 24 luglio. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e dal 29 gennaio presso tutte le rivendite abituali.

Pamela Anderson sposa il “cattivo ragazzo di Hollywood”|LEGGI

Da martedì 7 gennaio, Salvo Ficarra e Valentino Picone sono tornati a condurre Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35). Il duo comico ha raccolto il testimone da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in una stagione in cui il tg satirico di Antonio Ricci si è contraddistinto per l’incontrastata leadership in access prime-time sul pregiato pubblico 15-64 anni e per aver introdotto per la prima volta in Italia l’uso della tecnologia deepfake in Tv. Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno debuttato alla conduzione dello storico varietà del pre-serata di Canale 5 nella stagione 2004/2005 e a oggi sono arrivati a quota 1098 puntate.

Ruggero Biamonti