Al party dell’Elton John AIDS Foundation a Hollywood Ashley Greene, Heidi Klum, Paz Vega, Chiara Ferragni, Bella Thorne non sono certo passate inosservate
E’ da tempo considerato uno degli eventi più cool che si tengono a Los Angeles nel mese di febbraio. Stiamo parlando dell’Annual Elton John AIDS Foundation Oscar Viewing Party che si è tenuto nei giorni scorsi a Hollywood. La festa organizzata da Elton John e dalla sua fondazione è un imponente evento di beneficenza per raccogliere fondi per la sua AIDS Foundation, che si impegna a “creare un futuro senza AIDS”.
Con una lista di invitati super vip, l’evento è anche l’occasione per osservare dei look davvero particolari, alcuni molto estremi, altri coloratissimi, altri dalle trasparenze rivelatrici particolarmente provocanti. In passato sono stati ospiti personaggi di altissimo profilo come Emma Thompson, Catherine Zeta-Jones e suo marito Michael Douglas, Elizabeth Taylor e Whitney Houston.
Elisabetta Canalis festeggia San Valentino… in intimo | GUARDA
Foto: PrPhotos
Meghan e Harry: la coppia si prepara a partire e lo staff viene licenziato | LEGGI
Quest’anno sul red carpet del party si sono fatte notare Christina Hendricks nota per aver interpretato il ruolo di Joan Holloway nella serie televisiva Mad Men, Ashley Greene la bella attrice 33enne famosa per essere l’Alice Cullen della saga di Twilight, la poliedrica attrice Christina Ricci con una creazione di Gherardo Felloni per Roger Vivier, la 46enne top model Heidi Klum, ancora tra le più belle ad ogni evento hollywoodiano, la 61enne Sharon Stone (che come sempre dimostra un paio di decenni in meno), la diva del burlesque Dita Von Teese, Bella Thorne, attrice e cantante statunitense, e in rappresentanza dell’Italia l’amica di lunga data di Elton, Donatella Versace e l’influencer di casa nostra Chiara Ferragni.
GF Vip 4: i baci bollenti tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro | GUARDA LE FOTO
Foto: PrPhotos
Da segnalare, sul fronte dei look più coraggiosi, il molto rivelatore vedo-non-vedo dell’abito di Ashley Greene firmato da Paolo Sebastian con delicati fiori ricamati, Ashley già in altre occasioni non si era risparmiata quanto a look provocatori, la mise di Heidi Klum in abito con stampa animalier e lunga coda. E poi ancora hanno conquistato i flash dei fotografi la supermodella danese 26enne Josephine Skriver in abito rosso con spacco vertiginosissimo e l’attrice spagnola Paz Vega con un abito bicolore di Georges Hobeika che lasciava maliziosamente scoperta la schiena.