Dubbi sulla presenza di Filippo al matrimonio di Beatrice di York per motivi di salute
Il principe Filippo potrebbe non essere presente al matrimonio della sua nipotina, la principessa Beatrice di York, con il suo promesso sposo Edoardo Mapelli Mozzi per motivi di salute. I tabloid esteri parlano di preoccupazioni tra i fan reali per le condizioni del principe. C’è anche chi parla del 2020 come un altro annus horribilis per la regina Elisabetta, oltre che per i vari scandali che hanno coinvolto la sua famiglia, anche per il deterioramento della salute del marito.
Nel 1992 ci furono molti problemi: tre dei suoi figli si sono separati, il Castello di Windsor si era incendiato… ma anche il 2020 non sembra essere da meno. Dopo il coinvolgimento del principe Andrew nel caso di Jeffrey Epstein, poi la separazione di Harry e Meghan dalla famiglia reale, evento storico e ora le cattive condizioni di salute di Filippo. Vedremo come andrà il matrimonio reale della figlia di Sarah Ferguson, Beatrice di York.
Morgan vende all’asta il testo della canzone di Sanremo per 6500 euro |SCOPRI
Foto: PrPhotos
Prossimo a compiere 99 anni il duca di Edimburgo, il Principe Filippo è possibile che sarà assente al matrimonio reale della Principessa Beatrice il 29 maggio 2020. Intanto, una buona notizia per Beatrice è che il suo giorno speciale sarà celebrato a Buckingham Palace, presso la Chapel Royal a St James’s Palace. Un bel regalo di nozze da parte della Regina, forse per sollevare la principessa Beatrice dagli scandali del padre Andrea. Era dal 2011, dal matrimonio di Kate Middleton e del principe William, che il palazzo reale non ospita un Royal Wedding.
Nicola Lombardo: “Mi piacerebbe collaborare con Maria Antonietta e Charli XCX” |LEGGI
Dopo lo scandalo che ha coinvolto il principe Andrea di York né la BBC nè ITV, le due principali reti britanniche, hanno deciso di trasmettere in diretta televisiva le nozze. In ogni caso, oltre ai familiari, ci saranno molte celebrities, visto che le sorelle York hanno amici influenti come e più dei Sussex, in ogni parte del mondo.
Gatto Panceri: gioia epica per il sold out |APPROFONDISCI
Secondo il “The Guardian” il ricevimento si terrà a Buckingham Palace, ma non all’interno. Un luogo intimo scelto anche per facilitare il Duca di Edimburgo, che attualmente risiede presso la “Queen’s Sandringham Estate” e passa la maggior parte del suo tempo sul terreno della proprietà a causa della sua scarsa mobilità.
Roberta Mazzacane