Ma probabilmente vedremo entrambe le coppie insieme nel Commonwealth Day
Il Principe Harry e la Duchessa Meghan dovrebbero tornare nel Regno Unito a breve per completare i loro ultimi adempimenti prima di distaccarsi definitivamente dalla famiglia reale, ma il Duca e la Duchessa di Cambridge non ci saranno ad aspettarli, infatti hanno programmato un viaggio: secondo Kensington Palace , il principe William e la duchessa Kate andranno in Irlanda dal 3 al 5 marzo, proprio quando i Sussex torneranno a casa.
I Cambridge passeranno del tempo a Dublino, nella contea di Meath, Kildare e a Galway per “evidenziare i legami molto forti tra Regno Unito e Irlanda”. Sia Harry che Meghan parteciperanno a diversi eventi durante il loro soggiorno nel Regno Unito, tra cui una sessione di registrazione speciale con Jon Bon Jovi il 28 febbraio a sostegno degli Invictus Games in cui Harry sarà impegnato con la celebre Rockstar.
Meghan Markle e Kate Middleton: due rette parallele |SCOPRI
Foto: IPA
Royal Wedding, il principe Filippo ci sarà al matrimonio di Beatrice? |SCOPRI
Meghan da par suo dirigerà un evento in onore della Giornata internazionale della donna l’8 marzo. Il Duca e la Duchessa del Sussex parteciperanno poi agli Endeavour Fund Awards il 5 marzo. La visita di Harry e Meghan segnerà l’ultima serie di apparizioni pubbliche della coppia come reali. I Sussex inizieranno ufficialmente il loro passaggio alla loro nuova vita a partire dal 1° aprile.
Meghan Markle deve restituire i soldi pubblici |LEGGI
Il Sussex e Cambridge dovrebbero incontrarsi, tuttavia, per il Commonwealth Day il 9 marzo, quando entrambe le coppie si uniranno alla Regina nell’Abbazia di Westminster per il servizio annuale. Che clima ci sarà? Cordiale, disteso, oppure scoccherà qualche scintilla tra i quattro (ex) Fabulous Four?