L’ex produttore tra problemi giudiziari e di cuore…
Tempi duri per l’ex Imperatore di Hollywood, Harvvey Weinstein è stato ritenuto colpevole di reati sessuali particolarmente gravi e rischia di passare in carcere svariati anni, mentre fuori probabilmente non ci sarà ad attenderlo la moglie Georgina Chapman. La bella stilista di 43 anni infatti che si sta frequentando con un altro uomo.
Si tratta di Adrien Brody, attore Premio Oscar nel 2003 con il film Il Pianista. Lo scorso autunno sono emerse voci secondo cui la Chapman e Brody stavano uscendo insieme e una fonte vicina a Chapman ha confermato al portale Page Six che sono ancora insieme. I due si conoscevano già prima, ma le scintille sono scoccate quando sono stati entrambi invitati a Puerto Rico per il lancio della linea di costumi da bagno della modella Helena Christensen lo scorso aprile.
Harvey Weinstein colpevole di stupro viene ricoverato in ospedale |SCOPRI
Georgina Chapman, la madre dei due figli più piccoli di Weinstein, aveva giurato di non frequentarsi con nessuno dopo il divorzio, ma Brody è stata una grande fonte di sostegno per lei. Da quando ha ripreso la vita pubblica la designer esce spesso per eventi mondani dopo un periodo che, per le note vicende, presumiamo sia stato molto difficile per lei.
Harvey Weinstein / Foto: Pr Photos
Beyoncé, Christina Aguilera e Alicia Keys cantano per Kobe Bryant |SCOPRI
Nel frattempo Harvey Weinstein è stato condannato per violenza sessuale e stupro. L’ex produttore di Hollywood, caduto in disgrazia, è stato dichiarato colpevole di un reato sessuale per aver aggredito l’assistente di produzione Mimi Haleyi nel suo appartamento nel 2006 e di stupro nei confronti di Jessica Mann nel 2013.
Kirk Douglas: patrimonio in beneficenza, nulla al figlio Michael |SCOPRI
Weinstein ora rischia di passare fino a 29 anni in carcere, ma i suoi avvocati affermano che faranno appello contro il verdetto. Dopo il verdetto, gli agenti hanno aiutato Weinstein a rimettersi in piedi prima di portarlo via. Il 67enne si stava recando nella prigione di Rikers Island, ma è stato successivamente portato a Bellevue, che ospita un’unità che fornisce assistenza medica ai carcerati. Il legale di Weinstein, Juda Engelmayer, lo ha descritto come una misura precauzionale dopo che si è lamentato dei dolori al petto.