Nuovi misteri sulla guerra tra l’attore e l’ex moglie Amber Heard
La battaglia legale tra Amber Heard e il suo ex-marito Johnny Depp non è ancora conclusa. Tutto ebbe inizio nel 2015, anno in cui la coppia si sposò dopo 3 anni di relazione. La storia però non fu mai rose e fiori: nel maggio 2016 Amber Heard sul set di Aquaman come Mera ha denunciato il marito per violenza domestica. L’attore si è sempre definito innocente smentendo tutto.
Secondo le ultime notizie, mercoledì 26 febbraio, c’è stata un’altra udienza in cui sono usciti dei messaggi minatori da parte del noto attore indirizzati alla sua ex-moglie. Johnny Depp avrebbe voluto “bruciare” e “annegare” Amber Heard: è questo quanto scritto dall’attore in una serie di sms shock inviati all’amico Paul Bettany. I messaggi sono stati letti durante l’udienza preliminare tenutasi presso l’alta corte di Londra.
Meghan e Harry: meno titoli, meno sicurezza |LEGGI
foto: Youtube
David Beckham dalla parte del principe Harry: “Sono orgoglioso di lui” |LEGGI
Un caso che vede il tabloid britannico The Sun sul banco degli imputati per aver descritto Depp come “un picchiatore di mogli” in un articolo pubblicato nel 2018. Gli sms sono stati scritti da Johnny nel 2013, tre anni prima che Amber chiedesse il divorzio per violenze domestiche. Il 56enne era presente all’udienza, e i messaggi sono stati letti dall’avvocato Adam Wolanski.
Taylor Swift: e se la cantante fosse un uomo? Il suo inno femminista |SCOPRI
Il 6 novembre 2013, Johnny ha scritto: “Bruciamo Amber”. “Anneghiamola e poi bruciamola!”, si legge in un altro sms inviato a Bettany lo stesso giorno. “Brucerò il suo cadavere subito dopo per assicurarmi che sia morta”. A difendere Depp in aula il suo legale, David Sherborne. L’ex coppia è attesa da un altro caso in Virginia, dove Johnny ha chiesto alla star di “Aquaman” un risarcimento di 50 milioni di dollari per diffamazione.
Ruggero Biamonti