Capelli rosa e diadema luminoso: Lady Gaga è Sailor Moon nel videoclip del brano
Lady Gaga è tornata, e lo ha fatto in grande stile: look da cartoni animati degli anni ’90, capelli rosa e make up da guerriera. Insomma, le prime immagini del nuovo video della pop star americana dal titolo Stupid Love non lasciano alcun dubbio: la cantante interpreta un personaggio a metà tra Sailor Moon e un pink Power Ranger.
Dopo il successo del film A Star Is Born, che racconta la sua vita e la sua carriera, e del singolo Shallow, che ha vinto l’Oscar come miglior brano originale nel 2018, vediamo la star tornare alla sonorità dei suoi primi dischi. Nel video della canzone si cimenta in coreografie tra paesaggi extraterrestri e personaggi dal look stravagante.
George Clooney nella bufera, ora prende posizione |SCOPRI
Johnny Depp, frase shock: “Bruciamo Amber” |LEGGI
Il video ufficiale di Stupid Love, nuovo singolo della cantante italo-americana (all’anagrafe Stefani Germanotta), ha subito due tentativi di leak da parte degli hacker: le immagini, infatti, sono state diffuse prima della pubblicazione del teaser da parte dell’artista, che si è vista così costretta ad anticipare l’uscita del videoclip.
Meghan e Harry: meno titoli, meno sicurezza. Il Canada dice no |SCOPRI
Il brano “Stupid Love” segna il ritorno della pop star dopo quattro anni di assenza: risale infatti al 2016 il suo ultimo disco “Joanne”, suo quinto album in studio, che lei stessa ha definito il lavoro più introspettivo e personale della sua carriera. Nel mezzo, Lady Gaga non si è fermata un attimo: oltre alla parentesi cinematografica, l’abbiamo vista anche esibirsi all’Half Time Show del Super Bowl nel febbraio del 2017, con uno spettacolo “esplosivo”.
Ruggero Biamonti