Clizia Incorvaia porta la sua verità in diretta
Dopo l’uscita dal GF Vip 4, anche per Clizia Incorvaia è giunto il momento di mettersi faccia a faccia con le temutissime cinque sfere dell’universo di Barbara D’Urso. Ospite ieri sera a Live Non è la D’Urso, la Incorvaia ha dovuto affrontare vari argomenti, e… neanche uno di questi era definibile come “poco spinoso”.
Come era scontato che fosse si parte subito dalle frasi su Buscetta che le sono costate la cara eliminazione anticipata dal reality show. Viene mostrato il piano di difesa proposto da Zequila dentro la casa per cercare di giustificarla e vengono fatti ascoltare i commenti della sua gente, i siciliani, che proprio non ci stanno ad essere associati a quelle frasi. Alessi, uno degli sferati, quindi afferma “Nessuno è dalla tua parte”, ma Clizia, negando l’evidenza si illude e ribatte: “L’Italia è dalla mia parte”.
La Regina Elisabetta è “molto triste”: colpa di Meghan Markle|LEGGI
Foto: Corbi
GF Vip 4: Antonella Elia contro Valeria Marini… e viceversa|LEGGI
Altro giro altra corsa, si apre il sipario sul chiacchierato triangolo Incorvaia-Sarcina-Scamarcio. Sul led la D’urso passa delle frasi che avrebbe riportato un caro amico del bel Riccardo a un giornalista. L’attore sostiene di essere stato ingannato da Clizia, la quale si sarebbe inventata “Una passione che tra noi non si è mai consumata”, solo perché molto gelosa del rapporto che i due amici avrebbero avuto. “Se voleva trovare un modo per rovinare una bella amicizia, ci è riuscita”. Ma Clizia, calma e pacata come poche dice: “Se il bacio non fosse stato vero, poteva querelare me o l’amico per diffamazione, ma non l’ha fatto”, confessando quindi il suo tradimento a danno del leader della Vibrazioni con Riccardo Scamarcio.
Elisabetta Imelio, morta la bassista e anima dei Prozac+|LEGGI
Alla fine alla Incorvaia tocca anche giustificare la poca attenzione riposta verso suo marito. Le viene messa davanti un’ex amante di Sarcina, che afferma di aver avuto una relazione con il cantante per quattro lunghi anni, dove di certo lui non si faceva problemi a mostrarsi in sua compagnia. “Francesco mi ha confessato che il rapporto con Clizia era solo gossip. E lei come ha fatto a non notare nulla per quattro anni? E’ una calcolatrice”.
Clizia si difende “Ero impegnata a fare la mamma di Nina. Ero innamorata e non vedevo le cose, mi sono persa, pensavo sempre a un buon motivo per giustificare gli strani comportamenti. Ci ho messo due anni a perdonare me stessa”. Infine, quasi scherzando, schiva per la centesima volta la domanda mirata sulla sua vera età. “Dopo i 30 non si dice più quanti anni si hanno, non che me ne vergogni”. A difenderla e a smorzare l’atmosfera ci pensa Eleonora Giorgi (forse rassegnata ad avere Clizia come nuora, per amore del suo Paolo). Ma un post su Twitter pare risolvere il giallo. La Incorvaia si è diplomata nel 2003, ai posteri l’arduo calcolo matematico.