x

x

Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge ha perso una preziosa alleata

Kate Middleton rischia di perdere l’amicizia con Autumn Phillips, causa divorzio Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è destinata a perdere uno dei suoi più stretti alleati nella famiglia reale. La moglie di William è nota per avere un’amicizia molto stretta con Autumn Phillips, che è sposata con il nipote della Regina Peter. Ma dopo […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2020
Foto: Ipa

Kate Middleton rischia di perdere l’amicizia con Autumn Phillips, causa divorzio

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è destinata a perdere uno dei suoi più stretti alleati nella famiglia reale. La moglie di William è nota per avere un’amicizia molto stretta con Autumn Phillips, che è sposata con il nipote della Regina Peter. Ma dopo l’annuncio del mese scorso che i Phillips sarebbero in procinto di divorziare, Kate perderebbe l’appoggio di una amica fidata.

La mossa ha suscitato timori: secondo una rivista, la commentatrice inglese Angela Mollard ha dichiarato: “Kate era davvero molto amica di Autumn.  In effetti, è andata al suo matrimonio come uno dei suoi primi impegni ufficiali nel 2008 perché il principe William era in Kenya”.

Diletta Leotta e King Toretto innamorati sotto la neve|LEGGI

Foto: IPA/John Rainford /WENN.com

CR4 – La Repubblica delle donne: si celebra… la Donna|LEGGI

Pare che Kate abbia rappresentato al meglio la coppia e che sia stata davvero una buona amica di Autumn da quel momento. È molto difficile fare questo per una personalità come Kate: devi badare alla tua famiglia e poi c’è l’appartenenza alla famiglia reale che impone una forte discrezione e l’obbligo di non divulgazione di ciò che viene detto al suo interno. Inoltre gli aristocratici inglesi rilasciano molte dichiarazioni ufficiali ogni giorno e devono sempre pensare a ciò che si dice.

Ex on the beach: arriva il settimo appuntamento|LEGGI

Per la Middleton quindi parlare più intimamente con Autumn era qualcosa di speciale, e perderla come amica potrà farle male, soprattutto perché avviene in concomitanza con un momento in cui un altro degli alleati di Kate – il principe Harry – lascia anche lui la famiglia reale. Lui e sua moglie Meghan Markle si ritireranno ufficialmente dagli impegni istituzionali il 31 marzo.