Scambio di sms esplosivi tra Johnny Depp e Christian Carino, l’ex compagno di Lady Gaga
Johnny Depp ribadisce la sua innocenza contro le accuse di violenza domestica rivolte dalla ex moglie Amber Heard. Gli sms risalgono al periodo in cui la coppia si è separata nel 2016 e rivelano un incontro segreto tra i due attori avvenuto a San Francisco, in California, per parlare a tu per tu dopo le prime accuse sferrate dall’attrice di Aquaman.
Alcuni giorni dopo la Heard ottenne un’ordinanza restrittiva contro Depp. Secondo l’attore, Amber ha orchestrato ad arte la messinscena per incastrarlo. “A quanto pare lei mi ha denunciato per aver violato l’ordine restrittivo con messaggi sul telefonino, a voce, e incontrandola a San Francisco” – avrebbe dichiarato Depp secondo il The Blast. Sembrava che la Heard volesse mandarlo in prigione facendo leva sull’incontro concordato in precedenza tramite sms.
Amber Heard dopo le accuse dell’ex marito Johnny Depp: “Uomini Io Vi Sfido”
Foto: PrPhotos
“Cosa posso fare? Ammettere qualcosa che non è mai successo? E ingoiare il fot***o rospo per salvarle il c*lo? Non mi porterò dietro l’etichetta di picchiatore di mogli per colpa sua”, continua l’attore.
Johnny Depp e Polina Glen: un’altra storia d’amore finita
Fonte: PrPhotos
Lady Gaga: Il nuovo fidanzato è Michael Polansky
La coppia aveva iniziato la frequentazione nel 2013, ma neanche un anno dopo il matrimonio, celebratosi in forma privata nel 2015, è iniziato il processo per ottenere il divorzio. Lo scontro in tribunale ha visto muovere pesanti accuse, per le quali l’attore ha richiesto alla ex moglie un risarcimento per diffamazione da 50 milioni di dollari.