x

x

Naomi Campbell si protegge dal Coronavirus ma… con stile!

La top model quando viaggia si protegge in modo glamour dal Coronavirus Naomi Campbell indossa una tuta integrale quando viaggia per proteggersi dal contagio da Coronavirus. La top model, notoriamente germofobica, è stata fotografata con il bizzarro abbigliamento, solitamente indossato dagli specialisti del settore per proteggersi dai materiali pericolosi. Il kit anti – CoronaVirus comprende […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Marzo 2020
Foto: PrPhoto

La top model quando viaggia si protegge in modo glamour dal Coronavirus

Naomi Campbell indossa una tuta integrale quando viaggia per proteggersi dal contagio da Coronavirus. La top model, notoriamente germofobica, è stata fotografata con il bizzarro abbigliamento, solitamente indossato dagli specialisti del settore per proteggersi dai materiali pericolosi.

Il kit anti – CoronaVirus comprende una maschera N95 e un paio di guanti, rigorosamente in lattice rosa. La Campbell, 49 enne, adottava già misure precauzionali durante i viaggi per evitare di ammalarsi. Tra le bizzarre manie, c’è anche quella di disinfettare i sedili degli aerei e di indossare mascherine medicali.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: fine della storia d’amore|LEGGI

Naomi Campbell in jeans foto: PrPhotos

Luis Sepúlveda in coma per il Coronavirus: la moglie smentisce|LEGGI

“Non mi interessa se la gente mi prende in giro, la mia salute è più importante”, dice Naomi. Ed eccola che in ogni volo che prende la si può vedere passare salviettine umidificate su ogni cosa che qualcuno prima di lei possa aver toccato. “La gente tossisce e starnutisce e io proprio non posso reggerlo”.

Tom Hanks: “Io e mia moglie Rita positivi al Coronavirus”|LEGGI

Si prosegue con la stesura di una coperta, rosa o azzurra, sul sedile e la copertura degli occhi con grandi occhiali da sole scuri. Ovvio è che anche una persona germofobica non può di certo rinunciare a un pò di stile. La star ha poi inviato parole di sostegno con un post su Instagram all’Italia, mentre la malattia si diffonde in tutto il Paese.