Heidi Klum è in quarantena separata dal marito Tom Kaulitz
Heidi Klum si trova da una settimana in quarantena in attesa dei risultati del tampone per il Covid19. La top model infatti è finalmente riuscita, dopo una settimana di sintomi influenzali riconducibili al virus, a fare il test.
La modella, assente dall’ultima registrazione di America’s Got Talent per evitare di contagiare altre persone, ha denunciato nei giorni scorsi l’estrema difficoltà, nonostante lo stato di emergenza negli Stati Uniti, di fare un test per il virus, sebbene si fosse rivolta a diversi medici.
Ferragnez: il flash mob musicale dal balcone raggiunge 1,2 mln di persone
Il marito Tom Kaulitz, rientrato di recente dall’estero, ha fatto il tampone, ed è in quarantena, purtroppo separato dalla moglie, anche se nella stessa casa. La modella ha condiviso una foto di lei e del marito che si scambiano un bacio attraverso un vetro, suscitando commozione nei suoi followers.
Foto: HFPA
Coronavirus: l’appello di Lady Gaga in isolamento volontario
Heidi ha commentato così il post su Instagram: “Come molti di voi, anche io sono stata male tutta la settimana e, sfortunatamente, anche mio marito, che è rientrato dal suo tour un paio di giorni fa, si sente male. Per essere sicuri, staremo separati finché non avremo i risultati dei nostri test per il Coronavirus (che siamo riusciti finalmente a fare oggi). Non vogliamo diffondere germi e rischiare che altri stiano peggio… Anche tra di noi! Nonostante la grande voglia di abbracciarlo e baciarlo, è più importante fare la cosa giusta e non contagiare ulteriormente. Sono tempi strani.. Ma in questi momenti ti ricordi cosa è davvero importante: le persone che ami e tenerle al sicuro…”
http://www.instagram.com/p/B9vJ3QvJy1c/