x

x

Olga Kurylenko, la Bond Girl di 007, positiva al Coronavirus

L’attrice è malata e chiusa in casa da una settimana perché positiva al Coronavirus Anche Olga Kurylenko è caduta vittima del Coronavirus. L’attrice ucraina naturalizzata francese ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Si vede il vetro di una finestra. Lei è all’interno della stanza e fuori piove. Ma se pensate che la visione […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

L’attrice è malata e chiusa in casa da una settimana perché positiva al Coronavirus

Anche Olga Kurylenko è caduta vittima del Coronavirus. L’attrice ucraina naturalizzata francese ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Si vede il vetro di una finestra. Lei è all’interno della stanza e fuori piove. Ma se pensate che la visione sia triste, probabilmente la descrizione lo è ancora di più.

“Chiusa in casa dopo essere risultata positiva al test sul CoronaVirus”. E così anche il nome della Kurylenko compare tra quelli dei numerosissimi contagiati. Questo virus non risparmia nessuno e le star di Hollywood sono impotenti, come lo è tutto il mondo.

Tom Hanks: la foto postata su Instagram scatena gli australiani|LEGGI

Foto: PrPhotos

Heidi Klum: il bacio ai tempi del Coronavirus|LEGGI

Olga continua: “Febbre e affaticamento generale sono i miei sintomi al momento. Per favore abbiate cura di voi stessi e non sottovalutate la cosa”. Anche l’attrice lascia a suo modo il messaggio più importante di tutti. Non uscite di casa, non prendete la situazione sotto gamba. E’ molto grave. Ad Hollywood anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi e si trovano attualmente in isolamento in Australia, dove l’attore stava girando un film sulla biografia di Elvis Presley.

https://www.instagram.com/p/B9w1fGQhllp/

Taylor Swift ai suoi fan: “Prendete seriamente l’emergenza Coronavirus”|LEGGI

Olga Kurylenko nasce come modella per poi diventare attrice. Come dimenticarla nel suo ruolo come Bond Girl accanto a Daniel Craig, agente 007, nella pellicola Quantum of Solace del 2008. Attualmente per fortuna l’attrice non deve rinunciare a nessun imminente progetto e può curarsi come deve. Prossimamente la vedremo al cinema in “The bay of Silence”, thriller del 2019 diretto da Paula van der Oest in cui recita insieme a Brian Cox e Claes Bang.

Foto: Image.net