Gli australiani stupefatti dalla quantità di Vegemite sul toast postato sui social di Hanks
La scorsa settimana, Tom Hanks ha annunciato che lui e sua moglie Rita Wilson si erano dimostrati positivi ai test del Coronavirus, dimostrando che nemmeno le celebrità più amate sono immuni da questa crisi. La coppia è attualmente isolata all’Ospedale universitario della Gold Coast nel Queensland, in Australia, dove aveva svolto una pre-produzione sul film biografico su Elvis Presley di Baz Luhrmann.
Fortunatamente sono di buon umore, e i loro sintomi sono relativamente lievi. Tuttavia, centinaia di australiani sono preoccupati per l’attore per una ragione completamente diversa. Domenica, Hanks ha nuovamente espresso la sua gratitudine per gli operatori sanitari australiani che si prendono cura di lui e la Wilson durante il loro isolamento. “Grazie per gli aiuti”, ha twittato. “Prendiamoci cura di noi stessi e degli altri.”
killing coronavirus with nuclear levels of vegemite might be our only hope https://t.co/AjCuOZilSx
— Steve Smith (@stevesmithffx) March 15, 2020
Tom Hanks tranquillizza i fan: “Siamo in isolamento, stiamo bene…”
https://www.instagram.com/p/B9vzgNkpP4C/?utm_source=ig_web_copy_link
Tom Hanks: “Io e mia moglie Rita positivi al Coronavirus”
killing coronavirus with nuclear levels of vegemite might be our only hope https://t.co/AjCuOZilSx
— Steve Smith (@stevesmithffx) March 15, 2020
Tom Hanks is going to die from Vegemite isn’t he. https://t.co/s2DCvKoWuy
— Neil McMahon (@NeilMcMahon) March 15, 2020
In allegato al tweet c’era una foto di due pezzi di toast soffocati in Vegemite, con un morso dato a uno dei due. È stato un affascinante gesto di amicizia interculturale da parte dell’attore americano, un’ondata calda eppure ha suscitato allarme tra gli australiani, molti hanno reagito con orrore all’applicazione davvero abbondante di Vegemite da parte di Hanks.
The 2000’S: il primo decennio raccontato da Tom Hanks
Vegemite è una crema spalmabile però è più salata del sale stesso, di solito si aggiunge qualche ingrediente per smorzare il sapore molto forte. Tom però ha deciso di essere prenderne una porzione molto generosa, forse troppo visto i commenti degli australiani sui social.