x

x

Penelope Cruz: “Johnny Depp? Una persona gentile con tutti”

L’attrice difende Depp dalle accuse di Amber Heard Penelope Cruz difende Johnny Depp dalle accuse avanzate da Amber Heard descrivendolo come “una persona gentile con tutti. Io e mio marito Javier non dimenticheremo mai la sua grande generosità”. Anche l’ex fidanzata Winona Ryder recentemente lo ha difeso. La moglie di Xavier Bardem si è schierata […]

di Ruggero Biamonti | 17 Marzo 2020
Foto: Mediaset

L’attrice difende Depp dalle accuse di Amber Heard

Penelope Cruz difende Johnny Depp dalle accuse avanzate da Amber Heard descrivendolo come “una persona gentile con tutti. Io e mio marito Javier non dimenticheremo mai la sua grande generosità”. Anche l’ex fidanzata Winona Ryder recentemente lo ha difeso.

La moglie di Xavier Bardem si è schierata con l’amico, più volte sua co-star sul set. Ho conosciuto Johnny quando avevo 19 anni. Ero a Madrid e Pedro Almodovar me lo ha presentato. Le uniche frasi in inglese che sapevo dire all’epoca erano: “Come stai?” e “Voglio lavorare con Johnny Depp”.

Tormund del Trono di Spade positivo al Coronavirus |SCOPRI

Johnny Depp / Foto: Getty Images for AUDI AG

Coronavirus: Tom Hanks e la moglie dimessi dall’ospedale in Australia |LEGGI

L’attrice ha sempre apprezzato la personalità di Johnny Depp e il suo senso dell’umorismo. “Con Depp ho girato ben tre film. Lo considero un grande amico. Sono sempre stata colpita dalla sua intelligenza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo grande senso dell’umorismo”, ha precisato Penelope Cruz.

Coronavirus, Hilary Duff contro i giovani: “Basta, tornate a casa!” |SCOPRI

In questo modo l’attrice scredita le accuse di Amber Heard, che negli anni ha avviato una feroce battaglia contro Depp, accusandolo di violenza privata e soprusi. “E’ una persona gentile con tutti. Durante i sei mesi della mia prima gravidanza ho trascorso ogni singolo giorno con lui mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Io e mio marito non dimenticheremo mai la sua dolcezza, protezione e generosità”, ammette Penelope