L’attrice difende Depp dalle accuse di Amber Heard
Penelope Cruz difende Johnny Depp dalle accuse avanzate da Amber Heard descrivendolo come “una persona gentile con tutti. Io e mio marito Javier non dimenticheremo mai la sua grande generosità”. Anche l’ex fidanzata Winona Ryder recentemente lo ha difeso.
La moglie di Xavier Bardem si è schierata con l’amico, più volte sua co-star sul set. Ho conosciuto Johnny quando avevo 19 anni. Ero a Madrid e Pedro Almodovar me lo ha presentato. Le uniche frasi in inglese che sapevo dire all’epoca erano: “Come stai?” e “Voglio lavorare con Johnny Depp”.
Tormund del Trono di Spade positivo al Coronavirus |SCOPRI
Johnny Depp / Foto: Getty Images for AUDI AG
Coronavirus: Tom Hanks e la moglie dimessi dall’ospedale in Australia |LEGGI
L’attrice ha sempre apprezzato la personalità di Johnny Depp e il suo senso dell’umorismo. “Con Depp ho girato ben tre film. Lo considero un grande amico. Sono sempre stata colpita dalla sua intelligenza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo grande senso dell’umorismo”, ha precisato Penelope Cruz.
Coronavirus, Hilary Duff contro i giovani: “Basta, tornate a casa!” |SCOPRI
In questo modo l’attrice scredita le accuse di Amber Heard, che negli anni ha avviato una feroce battaglia contro Depp, accusandolo di violenza privata e soprusi. “E’ una persona gentile con tutti. Durante i sei mesi della mia prima gravidanza ho trascorso ogni singolo giorno con lui mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Io e mio marito non dimenticheremo mai la sua dolcezza, protezione e generosità”, ammette Penelope