x

x

Harvey Weinstein in carcere positivo al Coronavirus

Harvey Weinstein, in carcere, è risultato positivo al test sul coronavirus L’ex magnate del cinema Harvey Weinstein è risultato positivo al coronavirus. Weinsten la scorsa settimana era stato trasferito in un carcere di massima sicurezza dopo essere stato condannato da una giuria di New York City a 23 anni di carcere per stupro. Si trova […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

Harvey Weinstein, in carcere, è risultato positivo al test sul coronavirus

L’ex magnate del cinema Harvey Weinstein è risultato positivo al coronavirus. Weinsten la scorsa settimana era stato trasferito in un carcere di massima sicurezza dopo essere stato condannato da una giuria di New York City a 23 anni di carcere per stupro. Si trova al Wende Correctional Facility, un distaccamento del New York State Department of Corrections and Community Supervision di New York che ospita oltre 950 detenuti.

Nelle ultime ore Weinsten è risultato positivo al tampone del coronavirus assieme ad un altro detenuto, motivo per il quale sono stati messi in quarantena diversi agenti di custodia cautelare. Pare che l’ex boss del cinema fosse già positivo quando era stato trasferito nel Wende da Rikers Island.

Harvey Weinstein trasferito in un carcere di massima sicurezza|LEGGI

Foto: Pr Photos

Harvey Weinsteim condannato: la reazione della delle star|LEGGE

Sulla condizione di salute di Weinstein non si hanno aggiornamenti al momento. Ricordiamo che il 68 enne soffre di problemi al cuore e che subito dopo la condanna era stato portato al Bellevue Hospital per essere sottoposto ad uno stent cardiaco. L’avvocato Imran Ansari che sostiene di non essere stato informato della situazione, ha dichiarato “dato lo stato di salute di Weinstein, siamo ovviamente preoccupati, e stiamo monitorando con attenzione la situazione”.

Gwyneth Paltrow: una lettera d’amore all’Italia|LEGGI

Al momento della sua condanna molte star avevano affidato la loro reazione ai social network. La celebre attrice Reese Witherspoon attraverso Twitter aveva comunicato la sua ritrovata fiducia nel corretto funzionamento del sistema giudiziario americano. Inoltre non aveva esitato nel ringraziare i giornalisti che non hanno mai smesso di cercare e di sostenere la verità raccontata dalle vittime.