x

x

Disney+ è ora disponibile su tutte le piattaforme compatibili

Da oggi potrai rivedere alcuni classici, nuovi film e serie tv grazie a Disney+ Eccoci, il momento che in tanti stavano aspettando è arrivato: da ora potrai usufruire della piattaforma streaming Disney+. Tutti noi stiamo vivendo un momento particolare della nostra vita a causa dell’epidemia di Coronavirus. Siamo costretti a passare le nostre giornate a […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Marzo 2020

Da oggi potrai rivedere alcuni classici, nuovi film e serie tv grazie a Disney+

Eccoci, il momento che in tanti stavano aspettando è arrivato: da ora potrai usufruire della piattaforma streaming Disney+. Tutti noi stiamo vivendo un momento particolare della nostra vita a causa dell’epidemia di Coronavirus. Siamo costretti a passare le nostre giornate a casa, la noia ci assale, ma per nostra grande fortuna, d’ora in poi avremo molto tempo da investire su Disney+.

Per molti è stata una lunga attesa, data l’enorme distanza d’uscita rispetto agli Stati Uniti. Ma ora non dovrai più aspettare.. Ti basterà recarti sulla Home del servizio o scaricare l’app Disney Plus su una della tante piattaforme disponibili, poi potrai iscriverti all’abbonamento annuale o usufruire della prova gratuita per una settimana.

Pretty Woman compie 30 anni|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa – Caratteristiche Disney+

Coronavirus, morte Lucia Bosè: il ricordo di Gina Lollobrigida|LEGGI

Disney Plus offre ai suoi clienti una selezione di contenuti tratti dai film d’animazione Pixar, Star Wars, Marvel, Fox e, ovviamente, Disney stessa. Un catalogo ricco di contenuti, con 25 titoli originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi. La piattaforma offre interessanti caratteristiche: da la possibilità di associare fino a 10 dispositivi, scaricare i contenuti in locale e vedere contenuti in contemporanea su massimo 4 dispositivi.

L’applicazione di Disney+ è già disponibile sulle principali piattaforme mobile iOS ed Android, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One. Può essere installata anche su Amazon Fire TV, Apple TV di quarta generazione e successive, Chromebook, Chromecast ed è compatibile con Apple AirPlay.

La Regina Elisabetta 2.0 ai tempi del coronavirus|LEGGI

Prima di discutere per quale sia la miglior produzione, ti consigliamo alcune Serie Tv che usciranno su Disney+. The Mandalorian: dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Per celebrare il lancio di Disney+, i primi 2 episodi della serie saranno dispinibili oggi.

Foto: Ufficio Stampa – The Mandalorian

High School Musical: La Serie. Conta 10 episodi, ambientata nell’East High, dove è stato girato il film originale, segue un gruppo di studenti alle prese con la loro prima rappresentazione scolastica di High School Musical. Rivisitazione aggiornata del classico film di Disney Channel del 2006, la serie è ricca di riferimenti metacinematografici allo stesso franchise di High School Musical.

Foto: Ufficio Stampa – High School Musical

Lilli e il Vagabondo. Da oggi in streaming, è una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955, una delle più grandi storie d’amore mai raccontate, una deliziosa cagnolina cocker e un simpatico randagio intraprendono una straordinaria avventura e insieme scoprono l’importanza di avere una casa.

Foto: Ufficio Stampa – Lily e il Vagabondo

I Perché di Forky. Forky, uno dei personaggi del film Disney e Pixar Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar® nel 2020 come Miglior Film d’Animazione), è un progetto scolastico creato dalla spazzatura. Forky è nuovo di zecca, è appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre. È una collezione di 10 cortometraggi intitolata I Perché di Forky, in esclusiva su Disney+.

 

E altro ancora..

Foto: Ufficio Stampa