Dopo l’abbandono di America’s Got Talent per malessere, Heidi Klum rivela il test negativo
Dopo aver abbandonato un episodio di America’s Got Talent a causa di un malore, Heidi Klum si è messa in auto-isolamento. La giudice di AGT ha lasciato lo show in quanto accusava sintomi simili a un influenza ed è stata temporaneamente sostituita dalla star di Modern Family, Eric Stonestreet. Poco dopo la registrazione del talent show è stata sospesa e i fan continuano a chiedersi se la modella si è ammalata di Covid-19.
Dopo aver rivelato che il terzo marito, Tom Kaulitz, è risultato negativo al tampone del coronavirus, anche Heidi Klum decide di rivelare i risultati del suo test. Lo annunica condividendo una foto su Instagram in cui è stesa nel prato. La caption della foto legge: “14esimo giorno a casa. #covid_19negative”. È con questo hashtag che la modella e star di reality annuncia di essere negativa al test del coronavirus.
Heidi Klum: il bacio ai tempi del Coronavirus |SCOPRI DI PIÙ
Foto: HFPA
Il Principe Carlo positivo al coronavirus |LEGGI
La modella spiega che tutto è iniziato con qualche brivido. Si sentiva la febbre, tossiva in continuazione e le colava il naso. Riconoscendo i sintomi come simili a quelli provocati dal coronavirus, Heidi Klum ha fatto di tutto per poter fare il tampone. Prima di riuscire a sottoporsi al test da Covid-19, le è stato negato da ben due medici differenti.
Da quando la Klum si è sentita male sul set di America’s Got Talent, la pandemia da coronavirus è diventata globale e la produzione dello show si è fermata per evitare l’espansione del contagio. Sicuramente la notizia sullo stato di salute di Heidi Klum tranquillizza tutti i giudici e i lavoratori coinvolti nella produzione di AGT e anche il cast di Modern Family. Heidi Klum ha specificato che sta molto meglio di prima e che ha semplicemente avuto un forte raffreddore, da cui sta cercando di guarire.
Foto: PrPhotos
Daniel Dae Kim è positivo al Covid-19 e parla di problemi sociali |LEGGI
Klum e il marito Kaulitz, anche lui ammalato, stanno condividendo sui social la loro auto-quarantena da circa due settimane. Dolcissimo il video condiviso dalla modella in cui i due si danno un bacio distante, attraverso un vetro. Nella descrizione Heidi Klum sottolinea di ascoltare le autorità e di rimanere a casa se possibile, distanziandosi il più possibile da altri individui.