x

x

Alena Seredova: essere in dolce attesa ai tempi del Coronavirus

Alena Seredova diventerà mamma a giugno Alena Seredova a 42 anni aspetta una bambina dal compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, la modella è già mamma di due maschietti, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con l’ex portiere della Juve Gianluigi Buffon. La donna si trova ora ad affrontare gli ultimi mesi […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2020
Foto: IPA

Alena Seredova diventerà mamma a giugno

Alena Seredova a 42 anni aspetta una bambina dal compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, la modella è già mamma di due maschietti, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con l’ex portiere della Juve Gianluigi Buffon. La donna si trova ora ad affrontare gli ultimi mesi di gravidanza in piena emergenza coronavirus, per questo ha lanciato un messaggio di positività e speranza sul suo profilo Instagram anche per dare conforto a tutte le donne nella stessa situazione: “Devo essere serena, troppa responsabilità per la nuova vita.”

La modella, molto amata anche dal pubblico femminile per la sua genuinità, ha condiviso varie fotografie della sua gravidanza sui social e si è aperta con le sue followers riguardo alla difficoltà riscontrata nel rimanere incinta, raccontando della sua esperienza di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Alena ha infatti rivelato di aver provato a lungo ad avere un bambino con Alessandro, ma senza risultati, poi un giorno è arrivato, sottolineando come nessuna donna debba arrendersi, anche se possono esserci delle complicazioni.

Elettra Lamborghini contro chi non rispetta la quarantena | LEGGI

Alena Seredova / Foto: Image.net

Giulia De Lellis e Andrea Damante: è ufficiale il ritorno di fiamma| LEGGI

Alena ha poi rivolto un pensiero anche alle donne che sono appena uscite da un matrimonio, raccontando della sua esperienza di divorzio da Gigi Buffon, assai dolorosa e delicata a causa dei due figli in comune. La modella ceca ha confessato: “Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio. Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te.”

Alena continua a condividere momenti della sua dolce attesa in quarantena con i suoi followers, dando anche consigli alle altre donne in gravidanza su come prendersi cura di sé sia fisicamente sia mentalmente, per non lasciarsi sopraffare dalla preoccupazione derivante da questa situazione davvero particolare.

Coronavirus: la gara di solidarietà tra le star | LEGGI

Foto: Instagram

 

http://www.instagram.com/p/B-Wl_7OC5lP/?utm_source=ig_web_copy_link