Il Duca di Cambridge sarà il nuovo volto della famiglia reale?
Durante i Royals podcast, gli esperti della famiglia reale insieme alle padrone di casa Zoe Burrell e Angela Mollard hanno notato come il Principe William potrebbe assumere un ruolo più importante all’interno della British Royal Family. Ora che la Regina Elisabetta II e suo marito Filippo sono in isolamento, il Principe Carlo è in quarantena dopo avere contratto il Covid-19 e Harry ha rinunciato ai titoli nobiliari, la palla è passata a William: il punto focale della famiglia reale.
Così l’applauso dei principini verso gli operatori del SSN, diventa un momento meraviglioso per l’Inghilterra e un momento emozionante per gli amanti della famiglia reale. Un simbolo di forza e di unione. Sulla pagina Instagram ufficiale di William e Kate era stato pubblicato il video di George, Charlotte e Louis che applaudivano durante il flashmob organizzato in tutto il Regno Unito.
Kate Middleton e William: visita al Servizio Sanitario Nazionale|LEGGI
Foto: PrPhotos
Elisabetta II in isolamento: William sarà “re” supplente?|LEGGI
Il Duca di Cambridge ha affermato qualche giorno fa di voler tornare a pilotare gli aerei dell’ambulanza e svolgere un ruolo importante per salvare vite umane. William è molto desideroso di fare tutto il possibile per aiutare. Ha lavorato come pilota per la East Anglian Air Ambulance per 18 mesi tra il 2015 e il 2017, prima di dimettersi per assumere i ruoli reali per conto della Regina.
Coronavirus: William vuole tornare a pilotare le eliambulanze|LEGGI
Sembra, però, che l’ipotesi di tornare a pilotare le eliambulanze sia molto remota. “La presenza di un Principe forte e in salute”, ha detto una fonte al Sun, “in questo momento è fondamentale per la monarchia”. Difficile dunque che William coronerà il suo sogno. Per ora, assieme a Kate e ai tre principini George, Charlotte e Louis, resta in isolamento nella sua tenuta di campagna, in attesa di istruzioni.