Justin Bieber rimanda il suo Changes Tour mentre si gode la quarantena nella mega villa in Canada
Justin Bieber ha annunciato sui suoi social le nuove date del suo Changes Tour. I suoi fan che aspettavano con ansia il tour a distanza di tre anni dall’ultimo, dovranno attendere ancora. Il tour sarebbe dovuto partire il 14 maggio dal CenturyLink Field di Seattle. Le nuove date sono ancora da programmare ma lo staff del cantante canadese rassicura i fan e chiedono loro di conservare i biglietti.
“La salute e la sicurezza dei miei fan, del mio team, del cast e della troupe è la cosa più importante per me. Il mondo è un posto spaventoso ma lo scopriremo tutti insieme. Abbiamo tenuto fede a queste date il più a lungo possibile e non vedo l’ora di vedervi il prima possibile. State al sicuro e spero di vedervi presto.” così la pop star ha commentato la decisione di rimandare il tour.
Justin Bieber sorpende una fan in diretta… nuda!|LEGGI
Instagram @justinbieber
“Alla luce dell’attuale emergenza che ha colpito la salute pubblica e con la più profonda preoccupazione per tutte le persone colpite, Justin Bieber rimanderà tutte le date attualmente programmate per il 2020 per il Changes Tour. Justin, insieme alla sua band, ai suoi ballerini e alla sua troupe, ha lavorato duramente per preparare uno spettacolo straordinario, ma ha sempre messo innanzitutto la salute e il benessere dei suoi fan.” Questo il testo del comunicato stampa.
Justin Bieber condivide una foto sensuale di sua moglie Hailey|LEGGI
Continua ancora il messaggio dello staff del cantante: “Ora sta aspettando con ansia l’opportunità di tornare sulla scena ed esibirsi in uno spazio sicuro per tutti. Chiede ai fan di conservare i loro biglietti, poiché saranno onorati non appena le date verranno riprogrammate. Le informazioni sulle date riprogrammate saranno presto disponibili”.
https://www.instagram.com/p/B-cj6DQgIxP/?utm_source=ig_web_copy_link
David e Victoria Beckham: il nuovo appartamento da 24 mln di dollari|LEGGI
Bieber nel frattempo trascorre la sua quarantena in isolamento con la moglie Hailey nella sua mega villa in Ontario, Canada, suo paese natale. Pare che la villa da 5 milioni di dollari abbia cinque camere da letto con altrettanti bagni,tre camini, una stanza dei giochi, un cinema, e un garage per tre automobili. Oltre a 4 ettari di terreno e una pista per le corse dei cavalli.
Credit: REGO REALTY/TNI PRESS LTD
La proprietà è arredata in stile classico ed è circondata dal giardino. Vanta, inoltre, un accesso privato al lago Puslinch, uno dei più belli e caratteristici della regione. Una casetta galleggiante, due cantine per il vino a temperatura controllata e una palestra. Insomma, la coppia non si fa mancare proprio nulla!
Credit: REGO REALTY/TNI PRESS LTD