x

x

Laura Pausini senza filtri con un fan un po’ troppo sfacciato

Laura Pausini non le manda certo a dire… Durante questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus, Laura Pausini è stata più che mai presente sui social per fare compagnia agli italiani chiusi in casa, portando un sorriso e regalando alcune esibizioni in diretta per i fans. La cantante ha inoltre postato vari scatti della […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Aprile 2020
Foto: Uff.Stampa

Laura Pausini non le manda certo a dire…

Durante questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus, Laura Pausini è stata più che mai presente sui social per fare compagnia agli italiani chiusi in casa, portando un sorriso e regalando alcune esibizioni in diretta per i fans. La cantante ha inoltre postato vari scatti della sua vita in isolamento, che hanno attirato molti commenti positivi da parte degli utenti.

Tra i commenti, uno in particolare ha attirato l’attenzione di Laura, un follower, infatti, ha fatto un complimento alla scollatura della cantante, che ha colto l’occasione per rispondere con la genuinità e schiettezza che la contraddistinguono, scherzando sulla frustrazione sessuale dell’uomo a causa della quarantena che avrebbe fatto scaturire quella frase poco elegante. Il divertente botta e risposta ha fatto presto il giro della rete con la Pausini che l’ha definito: “Arrapato da quarantena”.

Sting canta per l’Italia: “Mi manca il mio Paese preferito”| LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Tiziano Ferro e Laura Pausini toccano i cuori di migliaia di fan | LEGGI

Tralasciando questo buffo siparietto, Laura sta regalando ogni giorno delle dirette davvero interessanti agli utenti di Instagram, dopo essersi collegata con Tiziano Ferro in un concerto casalingo molto speciale, la cantante ha invitato “nel suo salotto” Kakà per parlare della situazione in Italia e sensibilizzare il popolo brasiliano, riuscendo a far cantare persino il calciatore.

Nella sua ultima diretta Laura si è collegata con l’amica Paola Cortellesi, così poco pratica dei social networks, che soltanto ieri ha creato il suo account Instagram ufficiale. Le due in passato hanno anche condotto un programma televisivo insieme, Laura & Paola. La diretta è sembrata una vera e propria chiacchierata tra amiche, ricca di aneddoti e canzoni, oltre a voler divertire i fans, le due hanno anche voluto ricordare a tutti di restare a casa: “Bisogna stare in casa, così ne usciremo prima e così si salvano vite. E baci a tutti i medici e infermieri, a chi è in prima linea, che rischiano per noi: ci stanno difendendo. Sosteniamoli come sappiamo”

Coronavirus: Laura Pausini in diretta Instagram con Kaká | LEGGI