x

x

Meghan Markle: il dettaglio che lascia i fan esterrefatti

L’impressionante titolo di Meghan Markle sul certificato di nascita di Archie sconcerta i fan Meghan Markle ha dato alla luce Archie Mountbatten-Windsor presso l’ospedale privato di Portland a Westminster nel maggio 2018 e il certificato di nascita del Royal Baby conteneva alcuni dettagli interessanti che riguardavano l’ex attrice di Suits, oggi ritornata negli States con […]

di Ruggero Biamonti | 5 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

L’impressionante titolo di Meghan Markle sul certificato di nascita di Archie sconcerta i fan

Meghan Markle ha dato alla luce Archie Mountbatten-Windsor presso l’ospedale privato di Portland a Westminster nel maggio 2018 e il certificato di nascita del Royal Baby conteneva alcuni dettagli interessanti che riguardavano l’ex attrice di Suits, oggi ritornata negli States con marito e figlio sperando di riprendere la vecchia carriera di attrice.

Quando Archie Mountbatten-Windsor è nato, suo padre, l’orgoglioso (per la nascita del primogenito) Principe Harry ha registrato il lieto evento. Proprio come qualsiasi altro neonato, al piccolo è stato rilasciato un certificato di nascita con dettagli su quando e dove è avvenuto il parto, documento che conteneva anche informazioni sui suoi genitori.

Foto: IPA

Meghan Markle chi? La sostituisce Eugenia di York |SCOPRI

Tutti i certificati di nascita sono una questione di dominio pubblico, il che significa che i fan hanno potuto vederlo e hanno potuto notare un dettaglio interessante su sua madre Meghan Markle, che si è definita “Principessa del Regno Unito”. Ma questo ha lasciato molti fan esterrefatti, dato che il titolo ufficiale di Meghan è Duchessa e non Principessa.

Anche il Principe Harry è in soggezione davanti alla Regina! |SCOPRI

In realtà Meghan è sì Duchessa del Sussex, ma anche Sua Altezza Reale la Principessa del Galles attraverso suo marito Harry: mentre le è stato dato il titolo di Duchessa del Sussex dalla Regina il giorno del suo matrimonio, è anche tecnicamente una principessa, ma non a suo nome. Mistero risolto dunque, ma a stupire i fan c’è anche il fatto che la Markle in realtà si chiama Rachel e non Meghan.

Foto: PrPhotos

Principe William: un ruolo maggiore all’interno della famiglia reale |SCOPRI

I suoi genitori Thomas Markle e Doria Ragland l’hanno chiamata Meghan sin dalla nascita, e tutti i suoi amici usano questo nome piuttosto che Rachel (che era anche il nome del suo personaggio nel suo dramma legale di successo Suits). Il documento rivelava anche dove era nato Archie, nonostante Meghan e Harry sperassero di mantenere le informazioni private.

Meghan e Harry hanno ufficialmente lasciato la famiglia reale. L’annuncio è stato fatto con un post pubblicato su Instagram. Per la coppia è cominciata ora la nuova vita da privati cittadini, ma a quanto pare la Corona non sentirà la loro mancanza. Si dice che la bella Meghan Markle sia già stata sostituta da Eugenia di York.

Nonostante gli scandali e le dicerie, la famiglia Reale non sembra più preoccuparsi troppo della Markle. Infatti pare proprio che arriverà la bella Eugenia avrà i fari puntati su di lei. Si tratta della cugina di William e di Harry, che ha sposato Jack Brooksbank a ottobre 2018 e che, nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale, si dice sia già incinta.