Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto Rai?
Milly Carlucci ed il suo futuro in Rai sono sempre più incerti. Pare che il suo programma Ballando Con Le Stelle, sia stato cancellato dal palinsesto televisivo per la prossima stagione. Lo show, condotto dalla Carlucci ormai da tantissimi anni con enorme successo, è diventato un vero e proprio punto di riferimento della prima serata del sabato. Ma per il momento non ci farà compagnia nei nostri sabato sera in quarantena.
Al suo posto l’azienda ha preferito puntare su un altro tipo di programma totalmente diverso. Stiamo parlando infatti dello show condotto dal duo composto da Gianni Morandi e Roberto Bolle. Il programma di Milly Carlucci, che sarebbe dovuto iniziare a marzo, sembra ormai essere definitivamente sospeso in maniera ufficiale, nonostante siano già stati presentati cast e giuria.
Sossio viola il regolamento del Gf Vip 4?|LEGGI
Foto: Ufficio stampa
Chi è Gaia Gozzi, la vincitrice di Amici 19?|LEGGI
Viene spontaneo chiedersi se anche la Carlucci abbandonerà la Rai. Probabilmente verrà collocata in un’altra fascia oraria o per altri programmi. Ma sappiamo che il suo volto e, soprattutto, la sua professionalità, sono un vero e proprio marchio di fabbrica verso il successo.
Cattelan torna in diretta con EPCC|LEGGI
https://www.instagram.com/tv/B-mGik5oAqH/?utm_source=ig_web_copy_link
Intanto la conduttrice si prepara ad uno show homemade dal nome “Io resto a casa show” che andrà online sui canali social due volte alla settimana, al martedì e al venerdì alle ore 14 dal 7 aprile. Si tratta di un game show che vede protagonisti proprio il gruppo di Ballando con le stelle. Chissà se questo è un segno del suo allontanamento nei confronti della Rai.